martedì 7 giugno 2016, 11:36
martedì 7 giugno 2016, 11:48
martedì 7 giugno 2016, 12:00
martedì 7 giugno 2016, 13:38
martedì 7 giugno 2016, 13:47
martedì 7 giugno 2016, 14:01
vicio182 ha scritto:Ciao Berna 1974,
si ti confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine; infatti anche lasciando la schedina nell'officina del mio concessionario e provando dal suo computer ha potuto verificare di persona che il toolbox ha completato l'aggiornamento correttamte.
Ho provato a resettare il MZD Connect ieri in officina Mazda e niente.... sempre lo stesso problema.... Inserendo una nuova schedina il problema non si presente più .
Questa cosa è ASSURDA!!!! ho scritto anche a Mazda italia lamentandomi di quanto accaduto ed indicando che se è OBBLIGAORIO fare il backup prima di fare qualsiasi aggiornamento con toolbox per mantenere la garanzia dovrebbero informare l'utente e quantomeno rendere il backup obbligatorio.
Sono molto dispiaciuto dell'acccaduto in quanto fino a 3 giorni fa la mia esperienza con MAZDA era ottima.... ora sicuramente meno... percarità si tratta solo di un navigatore ma porca paletta.... io non spendo altri 500€ per una cosa del genere.
Spero di ricevere presto risposta da Mazda Italia e spero che la risposta sia "gentile cliente le forniamo una scheda nuova gratis in garanzia".
scusa l'ulteriore sfogo.
martedì 7 giugno 2016, 23:20
Giacalustra ha scritto:Hai assolutamente ragione...soprattutto perché le mappe fanno pietà anche se sono aggiornate e ti fa fare delle strade che definire assurde è dire poco
mercoledì 8 giugno 2016, 7:43
mercoledì 8 giugno 2016, 8:10
mercoledì 8 giugno 2016, 10:17