Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Visualizzazione logo stazione radio

domenica 12 giugno 2016, 7:55

Buongiorno a tutti, ho notato che nella schermata autoradio c'è lo spazio apposito per il logo dellastazione radio ma a me non visualizza nulla. C'è qualcosa da attivare? Aggiornamenti?

Re: Visualizzazione logo stazione radio

domenica 12 giugno 2016, 8:03

Se hai la radio DAB forse, con quella normale no.
Resta vuoto o devi installare il tweaks che non fa vedere il riquadretto (so che c'è ma non l'ho scaricato)

domenica 12 giugno 2016, 8:08

Come faccio a sapere se ho la radio DAB?

domenica 12 giugno 2016, 8:23

La tua auto ha ad esempio il sedile passeggero regolabile in altezza? in tal caso è delle ultime quindi con radio digitale

domenica 12 giugno 2016, 9:11

Rugine ha scritto:La tua auto ha ad esempio il sedile passeggero regolabile in altezza? in tal caso è delle ultime quindi con radio digitale

Non sempre, guarda se nel MZD connect fra le possibili sorgenti audio oltre USB1 USB2 TELEFONO RADIO è presente anche la scelta DAB. Io la attivo da lì.

La mia (marzo 2016) non ha il sedile passeggero regolabile in altezza, ma ha la radio DAB.

mercoledì 15 giugno 2016, 15:22

tallestman ha scritto: ... fra le possibili sorgenti audio oltre USB1 USB2 TELEFONO RADIO è presente anche la scelta DAB. Io la attivo da lì.
.

Ecco una foto:

2016-06-15 08.18.52.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio