Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Monitor MZD che si spegne....

lunedì 29 gennaio 2018, 12:34

Ciao a tutti
Stamattina avevo il display dell'MZD impostato sulla pagina multimedia, passando a quella sui consumi....si è spento ma proprio come quando si spegne la macchina, riavvindosi sulla pagina multimediale (con tutte i messaggi di avviso alla distrazioni etc); mi è successo due volte consecutivamente.
A qualcuno è capitato?

Grazie
Ciao

Re: Monitor MZD che si spegne....

lunedì 29 gennaio 2018, 13:39

pare che adesso si sia risolto...
ma è gia la seconda volta che mi da problemi, la volta scorsa (un paio di settimane fa) non funzionava la retrocamera...se mi fa ancora qualche scherzo, la porto un concessionaria per un aggiornamento!

lunedì 29 gennaio 2018, 13:45

E' successo anche a me:
una volta si è spento il monitor, è rimasto nero per circa 30 secondi, stavo pensando di spegnere e riaccendere la macchina ed è ripartito da solo.
Un'altra volta, ingranata la retro, non si è accesa la telecamera posteriore... mentre pensavo "come mai..." è partita... :tmi:
Li ho considerati normali "piccoli bachi di sistema", perchè in questi 3 mesi sono successe solo queste due brevi stranezze...

lunedì 29 gennaio 2018, 15:01

Quello della telecamera, non si è proprio accesa, ma ogni volta che inserivo la retro in un singolo "viaggio", ha ricominciato a funzionare tutto correttamente dopo essere stata ferma qualche ora.
Per quanto riguarda lo spegnimento, si è proprio riavviato, per due volte consecutive....

lunedì 29 gennaio 2018, 17:11

Se può esserti d'aiuto, la mia versione OS è la: 59.00.449 EU N
Che poi dovrebbe essere la stessa che hai tu, in teoria.

Ciao!

giovedì 15 febbraio 2018, 15:53

niente...me lo ha rifatto diverse volte!
ho notato che capita quando sto ascoltando un CD e passo dalla pagina multimediale a quella dei consumi....e comunque non sempre!
Rispondi al messaggio