Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Media consumi storico

mercoledì 28 marzo 2018, 17:51

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come mai nella schermata del display con i grafici dei consumi quella inferiore con la media dei consumi storica non si aggiorni nonostante io azzeri il trip ogni volta che faccio il pieno?
Rimane la media attuale (la colonna più a destra) e la colonna corrispondente al numero 2, ma le successive a sinistra non compaiono mai.
Grazie.

Saluti

Re: Media consumi storico

giovedì 29 marzo 2018, 11:58

Se riesci a fare una foto è più facile seguire il discorso o forse sono io che oggi sono addormentato..... :lol:

giovedì 29 marzo 2018, 16:37

Devi sincronizzare con il trip a
setting nel menu

giovedì 29 marzo 2018, 16:42

pag 4-108 opzione 5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giovedì 29 marzo 2018, 17:31

Ho settato nel menù in modo che il trip si sincronizzi ed infatti la media si azzera quando azzero il trip. Quello che non capisco è il perché le non si aggiornino le colonne a sinistra del consumo attuale...la 2, la 3 e così via.
Vediamo se riesco a postare una foto per far capire...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giovedì 29 marzo 2018, 17:48

le colonne 2,3,4,5,6 indicano il consumo medio avuto 1,2,3,4,5 volte fa al reset del trip a

giovedì 29 marzo 2018, 17:55

Da quando ho la macchina ho fatto già 3 volte benzina e di conseguenza azzerarato il trip 1, ma le colonne 2,3,4 non si sono mai compilate. Mi sembra strano proprio questo.

giovedì 29 marzo 2018, 18:48

azzeralo oggi e guarda se shifta verso sx, puo' darsi che ai primi reset non erano sincronizzati trip a e media consumo

giovedì 29 marzo 2018, 21:42

Trip a e media consumo sono sempre stati sincronizzati già dal primo giorno che ho ritirato la macchina, ho verificato che nell’infotainment ci fosse la spunta nella casella. Forse va azzerato tramite infotainment...?

venerdì 30 marzo 2018, 8:19

Nella mia quando azzero il trip a shifta tutto a sx nella tabella dei consumi storici.
Portala in Mazda e senti cosa ti dicono
di piu' nin so' :( ;)
Rispondi al messaggio