the_used ha scritto:
La recensione di CarBuyer dice che lo schermo del navigatore è accecante di notte.
Mi sembra strano che non si possa regolare l'intensità luminosa o che comunque ci sia una modalità notturna.
Tristan, tu che l'hai provata, cosa dici?
Mah io sono un caso a parte...io anche se viaggio di sera/notte tengo il navigatore, e la strumentazione generale, sempre in modalità giorno o comunque al max della luminosità
Sinceramente non ho mai avuto problemi in questo senso...ne pareri negativi sotto quest'aspetto sono giunti dal mio partner sulla numero 8 ne dalle altre crew, yoyo, della carovana. Non ho mai visto gente guidare la sera con gli occhiali da sole per evitare l'accecamento
Anyway basta agire sui comandi per abbassare la luminosità generale di nav e strumentazione.
Oddio sinceramente non ricordo neppure se mai l'abbiamo fatto...proprio perchè di fastidi notturni,causa troppa luce, non ne ricordo. Oppure perchè essendo le auto le prime uscite dalla fabbrica avevano ancora il sistema infotainment di molto limitato sotto il punto di vista delle opzioni per la personalizzazione.
p.s. l'immagine di sopra ci viene in aiuto: è arrivata all'improvviso sullo schermo ed essendo chiarissima, e sparata su un 7", avrebbe dovuto uccidere la retina al conducente e a me...invece entrambi ci siamo solo stupiti e abbiamo documentato la cosa con foto. Nessun tester è diventato cieco dopo aver provato la 3 by night