Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 8:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bussero
Ciao a tutti, non è proprio la sezione corretta , solo che il forum della 3 gen. e' ancora poco popolato quindi posto anche qui... ma magari c'è qualcuno esperto di queste cose che mi può dare qualche consiglio su qualche prova da fare
Io ho una mazda 3 3generazione 2014 ho questi problemi che non riesco a risolvere.
1. Io ho un galaxy s4 connessione bluetooth ok. Il problema e' che quando ricevo chiamate sul mz connect mi esce il numero e la scritta unknow (sconosciuto) e non il nome di chi chiama . Ma in realtà se vado nei contatti sempre del connect il numero e' inserito e sincronizzato. Com'è possibile?

2. Utilizzando in intrattenimento bluetooth sempre con samsung s4 ascoltando la musica. Da play music. Tutto ok ma non mi da la possibilità di aprire una schermata con tutte le canzoni o selezione di cartelle. Mentre con iPhone fatta la prova me lo fa .

Grazie a chiunque possa darmi una mano a risolvere il problema

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 10:35 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

Ho spostato l'argomento nella sezione corretta, il livello di visibiltà è identico, visti i pochi utenti che patercipano dotati di Mazda3 indipendentemente dalla generazione.

Per quanto riguarda la non visualizzazione del nome di chi ti chiama, o si tratta di un problema SW del sistema e quindi unica soluzione è attendere un aggiornamento da parte di Mazda...

Oppure (ma è solo una supposizione) potrebbe dipendere da come sono gestiti i numeri nella tua rubrica e come li interpreta il sistema quando riceve la chiamata.

Mi spiego:

Supponiamo che in rubrica hai il numero di Diego Abatantuono salvato in questo modo: 347-123456789

quando ricevi una chiamata da Diego Abatantuono in realtà il numero che ricevi dall'operatore invece è completo anche di prefisso internazionale: 0039-347-123456789 (oppure +39-347-123456789)

quindi lo 0039 (o +39) iniziale probabilmente fa credere al sistema della M3 che il numero in ingresso non è uno di quelli in rubrica.

quindi prova a verificare questo: i numeri che hai in rubrica sono completi anche del prefisso internazionale (0039 o +39 per l'italia) oppure no?

Se no completa i numeri e vedi se cosi facendo risolvi la questione ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 11:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Questa e' un ottima idea ! Provo a controllare questa cosa..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 13:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

hiej ha scritto:
Ho spostato l'argomento nella sezione corretta, il livello di visibiltà è identico, visti i pochi utenti che patercipano dotati di Mazda3 indipendentemente dalla generazione.

Per quanto riguarda la non visualizzazione del nome di chi ti chiama, o si tratta di un problema SW del sistema e quindi unica soluzione è attendere un aggiornamento da parte di Mazda...

Oppure (ma è solo una supposizione) potrebbe dipendere da come sono gestiti i numeri nella tua rubrica e come li interpreta il sistema quando riceve la chiamata.

Mi spiego:

Supponiamo che in rubrica hai il numero di Diego Abatantuono salvato in questo modo: 347-123456789

quando ricevi una chiamata da Diego Abatantuono in realtà il numero che ricevi dall'operatore invece è completo anche di prefisso internazionale: 0039-347-123456789 (oppure +39-347-123456789)

quindi lo 0039 (o +39) iniziale probabilmente fa credere al sistema della M3 che il numero in ingresso non è uno di quelli in rubrica.

quindi prova a verificare questo: i numeri che hai in rubrica sono completi anche del prefisso internazionale (0039 o +39 per l'italia) oppure no?

Se no completa i numeri e vedi se cosi facendo risolvi la questione ;)

Ho fatto la prova che dicevi, avevi ragione grazie 1000!!! Le chiamate in entrata le vede come +39 e non avendo in rubrica non le riconosceva. Aggiungendo il +39 sul mio cel ora viene visualizzato anche sull mz connect quando mi chiamano

Per caso avresti anche qualche prova da farmi fare per quanto riguarda la musica? Grazie ancora

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 14:42 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

per la musica non saprei aiutarti non avendo ne l' S4 ne una MZ3 come la tua...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora