Ciao a tutti,
sperando che mi possiate aiutate vi raccondo la mia triste vicenda:
Ho una mazda 3 exceed di cui sono felicissimo e un giorno (3 giorni fa) ho deciso di aggiornare la scheda del navigatore con l'apposito toolbox e fin qui tutto OK.
Inserisco la scheda nel computer per aggiornarla e provo a fare il backup prima di procedere all'aggiornamento ma il computer mi ha detto che era impossibile eseguirlo così ho proceduto all'aggiornamento senza fare il backup (l'avessi mai fatto
)
l'aggiornamento non va a buon fine perchè è comparso un errore che mi ha segnalato la mancata riuscita nel scaricare un file.
RIprovo dopo qualche ora e riesco ad aggiornare la scheda; l'ho inserita in macchina e mi è comparsa la scritta avvio navigazione con la rotellina che carica ma niente il navigatore non parte
sta sempre a caricare.
Ho aperto toolbox inserito la scheda nel computer e toolbox mi indica che la scheda è aggiornata e che non ci sono aggiornamenti disponibili.
inserisco nuovamente la scheda nella macchina e..... NIENTE si blocca in caricamento.
A questo punto sono andato in MAZDA, dato che la macchina è in garanzia, e mi è stato detto che avrei dovuto fare il backup prima di fare l'aggiornamento ma dato che io ho fatto il backup dopo l'aggiornamento anche recuperandolo mi rimane sempre in caricamento una volta inserito nella macchina:-(. A questo punto mazda mi ha detto che è stato un mio errore non fare il backup prima dell'aggiornamento e quindi ora sono azzi miei e devo spendere 480€ per una schedina nuova!!!!!!! ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!?!
Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione che mi eviti di spendere tutti questi soldi.
Grazie in anticipo
Michele