domenica 28 dicembre 2014, 15:41
ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon prodotto per proteggere la vernice della mia M3 dal sale e acqua che sta riempiendo le strade durante il freddo inverno ?
domenica 28 dicembre 2014, 19:01
Ciao, un prodotto piuttosto semplice e bello tosto è il sigillante liquido zaino Z2, in alternativa, c'è la ottima collinite 476 o la finish kare 1000hp (chiamate cere, ma in realtà sono più sigillanti che vere e proprie cere IMHO)..tutte reperibili online.
In negozio (tipo beps) altrimenti dovresti trovare prodotti della linea commerciale meguiar's..meguiars nxt tech wax 2.0 è discreto sigillante
martedì 30 dicembre 2014, 11:40
grazie dei consigli, ho appena fatto spese sul sito " lacuradelauto.it " acquistando :
LCDA SuperClean All Purpose 500 ml € 9,02
LCDA ProGlass Cleaner 500 ml € 3,27
Gtechniq G1 Clear Vision Smart Glass 15 ml € 11,45
Zaino Z2 Pro - Sigillante 236 ml € 20,50
i primi ideali per la pulizia interna ed esterna, il secondo per una pulizia profonda dei vetri e il terzo prodotto è un trattamento per i vetri per evitare la formazione di aloni e depositi del acqua. infine il sigillante da te consigliato e molto apprezzato su internet
martedì 24 febbraio 2015, 9:07
Scusate l'ignoranza ma per sigillante cosa si intende?
martedì 24 febbraio 2015, 9:07
Cere liquide tipo mafra non valgono nulla?
martedì 24 febbraio 2015, 9:50
I sigillanti a differenza delle cere "naturali" durano mediamente di più, e danno però un aspetto un po' più freddo.
Questa differenza però non verrà notata da nessuno quindi io personalmente preferiso i sigillanti, tranne che su auto d'epoca ecco.
Di mafra parli del last touch?quello fa un effetto davvero bello, ma come protezione dura una settimana..2 se non prendi acqua
martedì 24 febbraio 2015, 11:12
Si intendevo quello. Grazie per i chiarimenti.