venerdì 13 novembre 2015, 13:40
Salve, a tutti come da titolo un mio amico ha poggiato le chiavi sul poggiamano dove è presente il pulsante degli specchietti e mi ha rigato per bene tutto il poggiamano!!!
c'è qualche soluzione?
Premetto che non sono graffi profondi ma superficiali. Si notano di più sotto la luce del sole.
venerdì 13 novembre 2015, 22:05
Un po' di pasta abrasiva per carrozzeria su tutta la superficie e la situazione migliora, i graffi si noteranno meno e tranquillo, non si rovina il resto del simil-carbonio.
Io l'ho fatto e la situazione un po' migliora.
Fammi sapere come viene
sabato 14 novembre 2015, 8:49
Puoi provare lo Scholl S 40, e un rifinitore tipo polish. Pero ti consiglio di lasciarlo cosi se non si nota troppo, io ho sempre avuto problemi maggiori dopo che ho provato a migliorare le cose...
sabato 14 novembre 2015, 9:56
Yoghibear77 ha scritto:Puoi provare lo Scholl S 40, e un rifinitore tipo polish. Pero ti consiglio di lasciarlo cosi se non si nota troppo, io ho sempre avuto problemi maggiori dopo che ho provato a migliorare le cose...
Il polis è appunto una pasta abrasiva...può andare tranquillo che la situazione non peggiora semmai resta invariata
sabato 14 novembre 2015, 10:00
P.s. vendono dei rivestimenti simil-metallo per coprire quelle parti e tante altre
martedì 17 novembre 2015, 21:16
ummm io però non andrei a lucidare il finto carbonio...la parte in finto carbonio, a meno che non abbia uno strato di trasparente sopra, non so come possa rispondere con un prodotto abrasivo.
s40 è tra i più delicati (infatti trattasi di superfinitore) ma è comunque abrasivo