Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Paraurti da sostituire

mercoledì 24 gennaio 2018, 12:15

Circa 10gg fa in superstrada all'uscita di curva mi ha attraversato improvvisamente la strada un grosso gatto che inevitabilmente ha impattato contro il paraurti mentre andavo fra i 100 e i 110 km/h. Mi fermo di lato: gatto sparito e paraurti danneggiato nel lato sinistro senza aver interessato sensori, luci o quant'altro :?:
Contatto il carrozziere che mi dice che essendo un modello molto nuovo di auto è praticamente impossibile trovare un ricambio aftermarket.
Mi rivolgo al concessionario (il più vicino si trova a circa 200km da casa mia!) che mi preventiva un costo di €327+iva. Me lo lascia per 350€ più 20€ di corriere.
A questo dovrò aggiungere una quarantina di euro per la vernice, il costo della verniciatura e montaggio e smontaggio del paraurti con gli accessori. Una gran bella sfortuna!

Re: Paraurti da sostituire

giovedì 25 gennaio 2018, 22:19

Mi spiace....

Re: Paraurti da sostituire

sabato 17 febbraio 2018, 23:57

Epilogo della vicenda: paraurti ordinato dalla concessionaria (€327 + iva, vendutomi dalla concessionaria scontato per un totale di 350€); spedizione al carrozziere tramite corriere €20; verniciatura e sostituzione con quello danneggiato €250 (senza fattura) :doh:
Rispondi al messaggio