Aggiungo per conoscenza, per eventuali futuri interessati: nel forum Mazda3Revolution diversi utenti, fra cui un moderatore, riportano che su richiesta mandando una mail a
support@ovtune.zendesk.com, si possa entrare in contatto con un tuner della OVTune, loro affiliato, che si occupa di Mazda (in effetti OVTune da tempo ufficialmente fa solo Toyota e Lexus come riporta Elvino). Quest'estate ho provato a contattarlo e mi è arrivata una mail di conferma presa in carico con un numero di ticket, segno che l'account ZenDesk è attivo, ma non ho mai ricevuto ulteriori contatti e la cosa si è fermata lì, anche se ho visto che spulciando nel forum si trovano post recenti (fino a un paio di mesi fa) di utenti che stanno effettuando la rimappatura con questo servizio.
Grazie per il link, credo sia un contributo interessante e almeno io non sarei MAI riuscito a trovarlo!
Per quanto riguarda i messaggi privati hai ragione, scusami ma non mi ero accorto di averli disattivati (chissà poi perchè, non ricordo..).. ti scrivo ora!