elancia ha scritto:
Valuto anche i KONI Sport (con stesse molle di adesso? COme vanno le molle se corsa più corta?)
I Koni Sport non hanno corsa corta come i B8, dovrebbero andare bene anche con molle originali che però non ritengo sia la migliore scelta...
elancia ha scritto:
Non vorrei abbassare l'auto, o meglio, non vorrei averla sempre bassa.
Come omologazione coi KONI Sport come la mettiamo? Non diventa più bassa rispetto al dichiarato? Controllano?
Sono le molle che abbassano l'auto e non gli ammortizzatori.
Le molle Eibach sono il giusto compromesso ( -2,5 cm davanti e -3 cm dietro) e penso il minimo da montare con gli ammortizzatori sportivi. Le H&R sono più estreme, più rigide e più basse ( -3 cm davanti e -4 cm dietro).
Ho le Eibach montate da quasi 2 anni e non ho problemi con scivoli e rampe e non tornerei indietro alle originali.
Non è possibile montare ammortizzatori regolabili in altezza.
Le Eibach sono omologate TUV e non ho mai avuto storie ( sembra normale di altezza) e forse ma forse in un incidente mortale potrebbero fare una perizia per valutare lo stato del veicolo. Però so che l'importatore italiano di Eibach e Biltein li considera conformi al codice della strada e da assistenza legale in merito se ci fossero problemi ( se acquisti dal canale ufficiale ovviamente)
elancia ha scritto:
P.S. dove trovo doc. fotografica della tua con le modifiche?
Vuoi vedere foto della mia? Hai un messaggio privato.
_________________
Mazda 3 2.0 165cv exceed soul red - 04/2018- Eibach Pro-Kit E10-55-016-01-22 (europeo)
- RSB Progress 62.1127
- Moog End link
- Finale scarico Ulter Sport 116-310/60 P
![Immagine](http://images.spritmonitor.de/905407_5.png)