LA MAGA ha scritto:
bella mossa Elvino, poi racconta come vanno.
Vediamo... fatto solo una prova ieri e la solita rotatoria di test che riuscivo a fare ai 40 km/h l'ho fatta ai 45 km/h... ma è molto problematica perchè è in contro pendenza.
Poi entro fine agosto vedrò di decidere se passarla alla regolazione più rigida.
LA MAGA ha scritto:
ps io continuo a sostenere con assoluta convinzione che la MZD 3, così come esce di fabbrica, sostiene perfettamente una guida sportiva
e come ho scritto da altre parti rollio e beccheggio sono facilmente evitabili con un utiizzo del cambio poco pigro
![Yes :y:](./images/smilies/emoticon-0148-yes.gif)
il problema non è la curva ai 100 km/h in 3°, ma i tornanti , le rotatorie, le S e le curve a velocità bassa con un angolo minimo di 90°.
Il beccheggio è un problema che si sente solo nel dritto tirando la 1° e la 2°, mentre tra 2° e 3° molto poco visto la potenza e coppia limitata (ma non so un 2.2 d) In frenata anche provando ad alta velocità ( 170 ) in piano non ho avuto problemi. Sarebbe da provare in discesa, ma non ci tengo...
Poi c'è il problema del supporto motore molto morbido che con il cambio tra la 1° e 2° a manetta, si sente che il motore si muove tantissimo e sembra che quasi si stacchi (esagero), ma è veramente fastidioso. (altro discorso sull'uso sportivo)
Ci sono almeno 3 ditte che fanno supporti motore modificati per questo.
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