Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda 3 Estensione garanzia

martedì 29 gennaio 2019, 23:45

Buona sera, mi è arrivata la lettera della Mazda che mi ricorda che a Marzo mi scade la garanzia. Mi offre la possibilità di estenderla per altri 2 anni per 550€ . Da considerare che estendendo la garanzia devo fare altri 2 tagliandi alla Mazda pagando ogni tagliando 200€ in più di farlo io. Se tiro le somme sono 950€ . Faccio circa 20.000km l'anno e alla fine dei 5 anni la mia auto ne farà circa 100.000km. Secondo voi conviene fare l'estensione di garanzia? La Mazda 3 2.2 150cv soffre di Guasti congeniti ?

Re: Mazda 3 Estensione garanzia

giovedì 31 gennaio 2019, 10:42

No, non soffre di guasti congeniti e la garanzia opzionale non è gestita direttamente da Mazda ma da una società terza.

Fatti 2 conti è una scelta personale. Ciao

martedì 27 ottobre 2020, 16:58

L'hai fatta poi?
anche a me è arrivata l'email...

giovedì 11 febbraio 2021, 13:55

Ho 2 settimane per decidere se prolungare di 2 anni o no. Ci vorrebbe l'oracolo di Delfi. Al momento non so neppure se cambiare e passare ad hybrid. Con questi chiari di luna l'euro 6 nessuno sa per quanto ancora potrà circolare liberamente. L'idea di passare dal meraviglioso TD al tranquillo sky act G mi perplime non poco.

giovedì 11 febbraio 2021, 14:17

io non ho fattto nulla poi... confido nella affidabilità Mazda e sinceramente in testa ho l'idea di passare ad un suv come l'ibrido Cupra Formentor o Alfa Tonale
Rispondi al messaggio