Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliando non registrato dopo mesi
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 12:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
Ciao,

ho notato che il mio secondo tagliando non è stato registrato presso il sistema di tracciatura di tagliandi Mazda, nonostante io abbia effettuato il tagliando presso una officina autorizzata Mazda.

Non risultanso sull'applicazione My Mazda, mi son recato in concessionaria facendo notare la cosa.

Adesso siamo a luglio (tagliando fatto a marzo) la situazione non è stata modificata, nonostante le mie numerose sollecitazioni telefoniche.

Così ho chiamato il numero verde legato all'app my Mazda ma anche quella telefonata non ha avuto esito, poichè mi hanno "caldamente consifgliato" di richiedere l'aggiornamento dei database in officina.

Idee consigli opinioni? Mi sono un po' stufato di chiamare in officina e non risolvere nulla....

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 14:15 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6713
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Ti rimane il numero verde di Mazda.. 8000.62932

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 18:23 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 20:38
Messaggi: 1446
Località: Maserada Sul Piave
ha ragione Scarm, success stessa cosa a me 2 anni.

telefonata a numero verde con i riferimenti della fattura sottomano e han sistemato tutto.

_________________
Mazda3 2.2-185
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2018, 19:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
grazie ragazzi, mi era scappata la vostra risposta allora domani chiamo e vediamo di sistemare questa cosa che mi sembra assurda....

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2018, 15:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
Chiamati ed inviata la foto della ricevuta.
Speriamo di risolvere, vi terrò aggiornati.

Grazie per le risposte

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2018, 15:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2016, 17:02
Messaggi: 213
Comune e provincia: Bologna
Ciao carissimo!
Io finora ho fatto 3 tagliandi e tutti sono stati immediatamente registrati, ricevendo una mail con gli interventi eseguiti.
Speriamo possano sistemare, ma trovo assurdo che la concessionaria non si sia scusata e non abbia rimediato all'errore!
Ciao
Wile

_________________
Mazda 3 Evolve 1.500 benzina con Evolve Pack (MY 2013)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2018, 16:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
Ciao Wile,

non solo non hanno risolto, ma hanno fatto il solito scarica barile di responsabilità, quindi non si son scusati perché sostengono che non è colpa loro ma di Mazda Italia.

Solite vaccate italiane....

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 4:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
Ci hanno messo più di un mese, ma ho risolto telefonicamente contattando Mazda Italia.
Si son presi i loro tempi....

Adesso il tagliando risulta finalmente correttamente registrato.

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati