Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

fanali allo xenon

lunedì 24 settembre 2007, 15:33

ciao a tutti. da qualche giorno mi capita che il fanale anabbagliante di sinistra non si accende. Però se provo a spegnerlo e ad accendero più volte riprende a funzionare. Secondo voi potrebbe essere la lampadina che si sta esaurendo :cry: o è un problema della centralina dei fari?

Re: fanali allo xenon

lunedì 24 settembre 2007, 16:16

totino215 ha scritto:ciao a tutti. da qualche giorno mi capita che il fanale anabbagliante di sinistra non si accende. Però se provo a spegnerlo e ad accendero più volte riprende a funzionare. Secondo voi potrebbe essere la lampadina che si sta esaurendo :cry: o è un problema della centralina dei fari?

Dovrebbe un problema di centralina.
Se l'auto è ancora in garanzia, come penso, fattela sistemare.
Attila ha avuto una lunga vicenda con i fari, ma alla ine gleli hanno sistemati.

devi...

giovedì 1 novembre 2007, 7:38

Cercare di farti sotituire la centralina, ma soprattutto con la versione aggiornata e cosa IMPORTANTISSIMA non devono fare il copia e incolla dei dati, perche' altrimenti il problema si ripresentera'.

Devono inserire i nuovi codici manualmente, cosi' sembra si riersca a risolvere definitivamente......sgratt,sgratt, :wink: :wink: :wink:
Rispondi al messaggio