Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aiuto Sedile di guida

martedì 18 novembre 2008, 13:02

Ciao Ragazzi e rieccomi quà a chiedervi di nuovo aiuto...
Da qualche mese ho un problema alla seduta del sedile lato guida...
In pratica quasi in tutte le rotonde quando ti "sposti" da dx a sx si avverte un TAC sotto la parte sx del sedile, è come se prendesse dentro in qualche cosa quando viene sollecitato da dx a sx.

La mia è una M6 Executive quindi i sedili sono in stoffa.

Re: Aiuto Sedile di guida

giovedì 29 gennaio 2009, 17:21

Mao74 ha scritto:Ciao Ragazzi e rieccomi quà a chiedervi di nuovo aiuto...
Da qualche mese ho un problema alla seduta del sedile lato guida...
In pratica quasi in tutte le rotonde quando ti "sposti" da dx a sx si avverte un TAC sotto la parte sx del sedile, è come se prendesse dentro in qualche cosa quando viene sollecitato da dx a sx.

La mia è una M6 Executive quindi i sedili sono in stoffa.


Ciao,
succede anche a me... Mazda6 SW L&b quindi con sedili in pelle. Tra qualche giorno la devo portate per il tagliando 80.000 e sottoporrò il problema.....

Re: Aiuto Sedile di guida

sabato 21 febbraio 2009, 0:13

Barbados ha scritto:
Mao74 ha scritto:Ciao Ragazzi e rieccomi quà a chiedervi di nuovo aiuto...
Da qualche mese ho un problema alla seduta del sedile lato guida...
In pratica quasi in tutte le rotonde quando ti "sposti" da dx a sx si avverte un TAC sotto la parte sx del sedile, è come se prendesse dentro in qualche cosa quando viene sollecitato da dx a sx.

La mia è una M6 Executive quindi i sedili sono in stoffa.


Ciao,
succede anche a me... Mazda6 SW L&b quindi con sedili in pelle. Tra qualche giorno la devo portate per il tagliando 80.000 e sottoporrò il problema.....



penso che sia la fibbia metallica della cintura di sicurezza che urta contro la parte in plastica dura del sedile dove sono le regolazioni dello stesso per intenderci (nel caso di oscillazioni a dx) e contro la plastica della parte inferiore del montante centrale (oscillazioni a sx)...se così fosse.....NON INDOSSATE LA CINTURA QUANDO VIAGGIATE IN AUTO!!!! :o
Rispondi al messaggio