Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tendine parasole

venerdì 20 marzo 2009, 15:37

Salve!

Mi pare di capire che tra tanti neomazdisti siamo in parecchi anche neopapà: a tal proposito volevo sapere se qualcuno ha fatto aggiungere le tendine parasole al lunotto e ai finestrini posteriori per riparare i pargoli.
Avete qualche impressione, suggerimento da darmi?

Grazie a tutti in anticipo.

Re: Tendine parasole

venerdì 20 marzo 2009, 17:44

Sicuramente se le compri al supermercato, piuttosto che acquistare quelle originali, risparmi :cash: :hai:
Ultima modifica di lucabuxy su venerdì 20 marzo 2009, 19:17, modificato 1 volte in totale.

Re: Tendine parasole

venerdì 20 marzo 2009, 18:22

esatto!!!!!!!! visto il costo ho preferito quelle da supermercato attacate con le ventose ai vetri, anche perchè se il pargolo le rompe il cambio è molto economico.

Re: Tendine parasole

lunedì 23 marzo 2009, 9:27

anche io ci avevo pensato però costano davvero troppo 80 euro in più la manodopera...già mi sono fatto mettere i battitacco in alluminio illuminati che sono stupendi per carità però li ho pagati come fossero d'oro!!

Re: Tendine parasole

mercoledì 1 luglio 2009, 5:13

Io ho due bambini e so che se metto le tendine le scassano subito in qualche modo. Oggi porto l'auto da carglass che mi fa i vetri posteriori scuri.

Ho fatto questi calcoli. Se scassano le tendine 2 o 3 volte la riparazione/sostituzione mi costa quanto scurire i vetri. Tanto vale...
Rispondi al messaggio