Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Illuminazione vano portaogetti m6 143

domenica 22 marzo 2009, 14:29

salve chi ha mai cambiato la lampadina?come si smonta?io ho provato ma ruota solo il supporto di plastica dove quest'ultima e' innestata..penso bisogna premere ed estrarre ma prima di combinare un guaio volevo saperlo da voi.grazie

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

martedì 24 marzo 2009, 16:04

nessuno mi risponde?

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

sabato 11 aprile 2009, 15:32

nessuno di voi l'ha cambiata?io ho provato ma per tirare il supporto lampada bisogna tirare parecchio.nn ho insistito.da quanto ho capito bisogna premere le due levette del supporto e tirare ma nulla.vedro' meglio con una pila la situazione.se qualcuno l'abbia gia' fatto risponda,grazie

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

sabato 11 aprile 2009, 15:55

ho appena visto nel forum m3.per cambiare la lampadina bisogna smontare il pannello lucido?no io quello nn voglio proprio muoverlo.cmq la sostituzione della lampadina con un led e' un ottima idea.

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

martedì 14 aprile 2009, 20:41

Sulla 136 cv l'ho spinta fuori facendo leggermente leva su un lato

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

giovedì 30 luglio 2009, 13:24

L' ho fatto un mese fa, non devi smontare nulla, al massimo sfili il cassetto portaoggetti, ci vogliono 3 secondi.
Per estrarre la lampadina ed il suo connettore basta prendere quest'ultimo con due dita e tiralrlo con un pò di forza indietro (verso il cofano per intenderci).
Ciao

Re: Illuminazione vano portaogetti m6 143

giovedì 30 luglio 2009, 22:34

grazie lo hanno fatto in concessionaria durante il tagliando.grazie,si infatti hanno solo tirato verso il cofano motore il supporto lampada
Rispondi al messaggio