Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Illuminazione comandi climatizzatore

martedì 11 ottobre 2005, 14:56

Da un po' di tempo mi sono accorto che i simboli del gruppo centrale dei comandi del climatizzatore (quello dei flussi e dello sbrinamento parabrezza, per intenderci) non sono illuminati: di notte non si vedono.
Però l'"aureola" (l'anello che li circonda) è illuminata. Ora, non ricordo se quei simboli normalmente sono illuminati (come per gli altri comandi del climatizzatore), e quindi se bisogna sostituire la lampadina.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Re: Illuminazione comandi climatizzatore

martedì 11 ottobre 2005, 18:11

streak ha scritto:Da un po' di tempo mi sono accorto che i simboli del gruppo centrale dei comandi del climatizzatore (quello dei flussi e dello sbrinamento parabrezza, per intenderci) non sono illuminati: di notte non si vedono.
Però l'"aureola" (l'anello che li circonda) è illuminata. Ora, non ricordo se quei simboli normalmente sono illuminati (come per gli altri comandi del climatizzatore), e quindi se bisogna sostituire la lampadina.

Lampadina morta... pace all'anima sua!

mercoledì 12 ottobre 2005, 8:52

Grazie, Snowblu!
Al prossimo tagliando rimedierò. :wink:

Re: Illuminazione comandi climatizzatore

martedì 18 ottobre 2005, 22:03

Snowblu ha scritto:
streak ha scritto:Da un po' di tempo mi sono accorto che i simboli del gruppo centrale dei comandi del climatizzatore (quello dei flussi e dello sbrinamento parabrezza, per intenderci) non sono illuminati: di notte non si vedono.

Lampadina morta... pace all'anima sua!

quando Snow può dare una piccola mano... non si tira mai indietro... :wink:

ciaoo
Rispondi al messaggio