martedì 8 novembre 2005, 20:16
mercoledì 9 novembre 2005, 11:37
roywolf ha scritto:Ciao a tutta la comunità, abito nelle marche ed ho acquistato la MERAVIGLIOSA M6 SW 2.0 TDI a fine giugno e approffittando delle ferie ho percorso circa 8.000 Km in 45 gg.
che dire provenedo da un alfa 146 1.3 con impianto gpl ve lo potete immaginare la differenza...
è da qualche settimana che seguo il forum e leggendo un post precedente ho avuto un dubbio:
essendo anch'io infastidito dal bip del cicalino delle cinture l'ho disinserito semplicemente staccando il connettore che si trova sotto il sedile lato guida, ce ne sono due, uno dell'airbag e l'altro del cicalino, ma che voi sappiate quello spinotto comanda anche altre funzioni?
grazie
mercoledì 9 novembre 2005, 11:53
roywolf ha scritto:Ciao a tutta la comunità, abito nelle marche ed ho acquistato la MERAVIGLIOSA M6 SW 2.0 TDI a fine giugno e approffittando delle ferie ho percorso circa 8.000 Km in 45 gg.
che dire provenedo da un alfa 146 1.3 con impianto gpl ve lo potete immaginare la differenza...
è da qualche settimana che seguo il forum e leggendo un post precedente ho avuto un dubbio:
essendo anch'io infastidito dal bip del cicalino delle cinture l'ho disinserito semplicemente staccando il connettore che si trova sotto il sedile lato guida, ce ne sono due, uno dell'airbag e l'altro del cicalino, ma che voi sappiate quello spinotto comanda anche altre funzioni?
grazie
mercoledì 9 novembre 2005, 12:27
mikom ha scritto:roywolf ha scritto:Ciao a tutta la comunità, abito nelle marche ed ho acquistato la MERAVIGLIOSA M6 SW 2.0 TDI a fine giugno e approffittando delle ferie ho percorso circa 8.000 Km in 45 gg.
grazie
ma che bisogno c'è di eliminare il cicalino se lo stesso si elimina da solo allacciando le cinture?! non erano obbligatorie?
mercoledì 9 novembre 2005, 13:53
mercoledì 9 novembre 2005, 14:19
giovedì 10 novembre 2005, 2:20
giovedì 10 novembre 2005, 12:11
giovedì 10 novembre 2005, 13:19
giovedì 10 novembre 2005, 15:42
roywolf ha scritto:Grazie ragazzi, ma se il connettore che ho staccato io non comporta malfunzionamenti non è più semplice che smontare il cruscotto, ora mi voglio informare dal conce poi vi farò sapere.
buona strada a tutti