Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sedili in tessuto e "pelucchi" ?

venerdì 20 gennaio 2006, 23:56

Oggi un collega con una Toyota Avensis ed i sedili in tessuto mi ha fatto notare come i suoi sedili fossero irrimediabilmente cosparsi di pelucchi et similia: non riusciva ad eliminarli, "restano appiccicati"..

Sedili con la forfora, sembravano ;-)

Chi ha la M6 con i sedili non in pelle può riportare la sua esperienza in proposito ?

Re: Sedili in tessuto e "pelucchi" ?

sabato 21 gennaio 2006, 9:02

saag ha scritto:Oggi un collega con una Toyota Avensis ed i sedili in tessuto mi ha fatto notare come i suoi sedili fossero irrimediabilmente cosparsi di pelucchi et similia: non riusciva ad eliminarli, "restano appiccicati"..

Sedili con la forfora, sembravano ;-)

Chi ha la M6 con i sedili non in pelle può riportare la sua esperienza in proposito ?

No, a me non succede.

Mi capitava in genere con altre auto che avevano i sedili in velluto.
Io li eliminavo con un panno molto inumidito o, addirittura, con la mano bagnata!

lunedì 23 gennaio 2006, 8:26

Io ho la "prima serie"..e ti posso dire che l'unica cosa di cui non sono contento è proprio il tessuto degli interni, si sporca facilmente, "spelucchia" ed invecchia rapidamente...ho avuto altre auto anche più economiche con tessuti decisamente migliori. Poi non avevo preso la pelle perche si riga facilmente!!!
Stò seriamente pensando di farmi rifare gli interni in pelle da un artigiano per €1000.
Rispondi al messaggio