Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Lampadine comandi climatizzatore

sabato 27 gennaio 2007, 19:31

Qualcuno ha mai provato a cambiare le lampadine dei comandi del climatizzatore? Una non mi funziona e siccome la settimana prossima smonterò la plancia per installare l'Audiolink MP3 volevo fare anche questo lavoreo. In caso fosse troppo difficile porterei la macchina in conce prima di fare il resto.
Ciao

domenica 28 gennaio 2007, 14:23

Penso siano dei led integrati nella scheda, non lampadine.. Perciò non è una cosa facile

domenica 28 gennaio 2007, 17:06

Siccome è un'area che si è oscurata pensavo fosse una lampadina; chiederò in officina (anche per sapere se l'intervento è in garanzia) :!:

Re: Lampadine comandi climatizzatore

venerdì 16 febbraio 2007, 19:48

scatto ha scritto:Qualcuno ha mai provato a cambiare le lampadine dei comandi del climatizzatore? Una non mi funziona e siccome la settimana prossima smonterò la plancia per installare l'Audiolink MP3 volevo fare anche questo lavoreo. In caso fosse troppo difficile porterei la macchina in conce prima di fare il resto.
Ciao

No sono delle lampadine del cavolo, ma purtroppo hanno un attacco specifico in più hanno il difettoche appena ne sostituisci una si fulmina subito un'altra. In ogni casol'intervento è in garanzia, approfittane!

Graie Snow...

sabato 17 febbraio 2007, 17:14

Ciao, purtroppo le lampadine non rientrano in garanzia e a raffica se ne sono agiiunte altre due. Totale 3 lampadine facili da cambiare ma 33 euro (vendute più che a peso d'oro, alla fine sono uguali alle luci dell'albero di natale).

Re: Graie Snow...

sabato 17 febbraio 2007, 20:27

scatto ha scritto:Ciao, purtroppo le lampadine non rientrano in garanzia e a raffica se ne sono agiiunte altre due. Totale 3 lampadine facili da cambiare ma 33 euro (vendute più che a peso d'oro, alla fine sono uguali alle luci dell'albero di natale).

A me le hanno cambiate in garanzia. Occhio perchè sulle lampadine la garanzia è solo di due anni, ma c'è.

Ciao
Rispondi al messaggio