alez75 ha scritto:
Ciao a tutti allora io ho risolto il problema del scricchiolio sul volante e anche un gioco che percepivo sbloccando la leva per la regolazione e tirandolo su e giù,in basso e in alto per un pò, rifissato e come per magia sparito tutto.Per i fari invece ho notato che i motorini per l'autolivellazione partono al secondo scatto di chiave anche a fari spenti quindi se si accende l'auto prima dei fari non si vedono i fari abbassarsi per poi rialzarsi xchè lo ha gia fatto.Cmq a me non si muovevano proprio più e a fanali accesi e motore spento ho fatto dondolare il muso della macchina per un paio di volte poi spenti i fari e riaccesi girato la chiave sul secondo scatto e l'auto regolazione ha ripreso a funzionare normalmente(soluzioni lette su dei post precedenti)See Yah....
Caro Alez , mi dispiace dirtelo ma il "giochino" del volante dura poco....
Sono quattro anni che lo faccio , ma dopo un pò di chilometri ricomincia puntualmente.Trattasi del grasso che si trova sul millerighe che con il tempo perde viscosità e quindi aderenza dando quel fastidioso gioco dello sterzo.Dandogli una energica mossa si riespande e per un pò di tempo sembra funzionare.L'ideale sarebbe rimettere il grasso ogni 10/20.000Km,ma comunque il beneficio dura al max per queste distanze...
ciaoooo