Rispondi al messaggio

sedili in pelle e seggiolino auto

venerdì 4 luglio 2008, 11:18

in tema di sedili in pelle volevo chiedere a chi ha eventualmente avuto questa esperienza se c'è qualche trucco per l'installazione dell'ovetto per neonati.
mi spiego... provando (sono ancora alle prove tecniche :wink: ) a montare l'ovetto sui sedili mi è sorto il dubbio che la base dell'ovetto possa rovinare il sedile e magari sarebbe meglio mettere qualcosa che funga da protezione.

Re: sedili in pelle e seggiolino auto

venerdì 4 luglio 2008, 11:21

memento ha scritto:in tema di sedili in pelle volevo chiedere a chi ha eventualmente avuto questa esperienza se c'è qualche trucco per l'installazione dell'ovetto per neonati.
mi spiego... provando (sono ancora alle prove tecniche :wink: ) a montare l'ovetto sui sedili mi è sorto il dubbio che la base dell'ovetto possa rovinare il sedile e magari sarebbe meglio mettere qualcosa che funga da protezione.

Ciao,io non ho i sedili in pelle ma sotto il seggiolino ho messo una copertina in pile, cosi il sedile non si rovina :wink: :wink: :wink:

martedì 8 luglio 2008, 23:17

A me rimane il segno in effetti :( spero che dopo un po se ne vada.

Re: sedili in pelle e seggiolino auto

mercoledì 9 luglio 2008, 15:10

memento ha scritto:in tema di sedili in pelle volevo chiedere a chi ha eventualmente avuto questa esperienza se c'è qualche trucco per l'installazione dell'ovetto per neonati.

meme io ho messo una bella coperta sotto....prima con l'ovetto e ora con il seggiolino...e va perfettamente
Rispondi al messaggio