PRINZ ha scritto:
Aggiornato il post iniziale con le modifiche di vari utenti. Se me ne sono sfuggite fate sapere.
ciao
Eccomi qua, dopo un anno che non vi seguivo più, e dopo 5 anni di rate, mi si è rotto anche a me il tendalino. Fortuna che ho pensato subito a voi, mi ricordavo di aver letto qualcosa su come ripararlo. Ho seguito alla lettera i vostri consigli, 2 fori da 4mm per staccare il tappo nero, estratto la molla, ho storto il gancio finale della stessa, poi ho fatto un' altro foro da 4 circa a 1 cm da uno dei 2 che avevo fatto in precedenza, ho reinserito la molla con il pezzo finale ritorto verso l' interno del tubo e con santa pazienza l' ho fatto uscire dall' ultimo foro fatto e, tirandolo con una pinza , l' ho fatto rientrare sul più vicino foro che avevo fatto per estrarre il tappo. (spero di essere stato chiaro) Purtroppo non ho fatto foto, anche perché al momento sono senza computer e vi sto scrivendo con il telefonino. Il tutto èdurato una mezzoretta e appena finito vi ho scritto subito perché volevo ringraziarvi per avermi fatto risparmiare i soldi per sostituirlo.