Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mancorrenti...
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 12:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao ragazzi, stamattina ho notato una cosa strana sulla mia m6, ebbene il mancorrente sinistro nella parte posteriore presenta uno scolorimento ( è diventato biancastro!) di circa 10 cm... ; eppure la parcheggio bella prottetta nel box, ho percorso solo 12000Km...Boh!! :( .Quello che mi preoccupa non è la macchia in se, ma ho paura che i mancorrenti tra un pò si possano scolorire del tutto :cry: .Qualcuno può essere così gentile da consigliarmi qualche prodotto.....Grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 13:30 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
ti chiedo scusa per l'ignoranza ma... che cos'è il "mancorrente"? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 13:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

intende i 2 mancorrenti destro e sinistro sul tetto delle station wagon.cmq evita di lavare l'auto ai soliti autolavaggi.se poi nn puoi lavartela da te sei costretto.ti dico questo perche' gli autolavaggi anche se la lavano a mano usano un detergente molto aggressivo,poi se ci aggiungi anche la lancia ad alta pressione le cose peggiorano.deduco questo perche' tempo fa avevo una opel corsa con i passaruota neri,l'ho sempre lavata io per circa 5 anni.tutto ok.dopo sono stato ai soliti autolavaggi a mano e dopo circa 6 mesi scolorimento passaruota.sembrera' strano ma secondo me la causa e' questa.un mio amico ha un audi a3 da circa 2 anni,sempre autolavaggi il numero della targa e' quasi scomparso.quindi se potete evitateli per il momento.... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 15:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

8O 8O Ragà ho trovato il colpevole...............L'autolavaggio non c' entra, tra l'altro la lavo io personalmente.....Qualche tempo fa! un c.......e mi ha tamponato(4200 euri di danno!!) probabilmente l' autocarrozzeria Mazda che mi ha fatto il lavoro ha passato involontariamente quella specie di polish ( o come si chiama) sulla plastica nera e... la frittatina è fatta! Un mio amico ha passato la cera sulla sua auto e ha macchiato le maniglie in plastica degli sportelli, stesso effetto. In ogni caso per chi come me non è esperto, facciamo attenzione se non vogliamo trovarci con una zebra al posto dell' auto
:lol: :lol: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 17:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Esiste in commercio un ravvivante per plastica. Quando qualche anno fa si usavano i paraurti in plastica neri, io lo facevo spesso, soprattutto quando si da la cera all'auto si va a toccare i paraurti o le maniglie nere lasciavano i segni bianchi e non volevano venir via, poi ho scoperto il ravvivante per fascioni e paraurti e il gioco è fatto. Esiste sia lucido che opaco.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 26 febbraio 2007, 21:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Grazie .....mi attivo subito! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora