lunedì 27 aprile 2015, 22:05
Ciao i tempi di consegna quali sono ad oggi ?
lunedì 27 aprile 2015, 23:14
Creato nuovo topic/argomento!
Se si vuole parlare di un tema diverso da quello descritto da titolo del topic (o argomento) , se ne deve creare un altro!
domenica 6 dicembre 2015, 19:44
Riporto su questo topic...
C'è qualcuno che sta attendendo l'arrivo della sua Mazda 2?
A me il concessionario ha parlato di riuscire a farla arrivare verso il 17/18 perchè ne hanno trovato una. E io l'ho ordinata a fine novembre (sarebbe un lusso averla già entro capodanno
)
Ed in più...Allora, per ora sappiamo che le auto arrivano a Barcellona. Qualcuno sa poi in quale porto italiano vengono destinate?
Io tempo fa sapevo Savona... ma potrebbe pure essere Livorno o Genova. Qualcuno sa qualcosa?
domenica 6 dicembre 2015, 21:37
Confermo Savona!
lunedì 7 dicembre 2015, 0:58
Ottimo, quindi mi basterà controllare gli arrivi da Barcellona a Savona, e poi Savona - Cagliari
lunedì 7 dicembre 2015, 8:41
Nel mio caso il concessionario parla di Marzo per la 115 cv ordinata a fine Novembre.
Solo qualche matto come me può aspettare questi tempi di consegna biblici.
venerdì 18 dicembre 2015, 16:22
Il messaggio tanto atteso:
La sua Mazda é arrivata!
Tempo di attesa: dal 26 novembre a oggi... Appena 22 Giorni. Data di arrivo prevista precisa!
Oggi si va a vederla, domani si va con big money e saldarla e per Natale dovrebbe esser mi
venerdì 18 dicembre 2015, 19:54
Ordinata una settimana fa (evolve 75 cv + evolve e vision pack) mi sarebbe piaciuta moltissimo deep crystal blu ma mi hanno detto che sarebbe arrivata solamente a marzo e quindi presa nera, dovrebbe arrivare intorno al 15 gennaio
giovedì 14 gennaio 2016, 8:39
Salve, sono un nuovo iscritto e in settimana dovrei andare a ordinare una mazda 2 exceed 90 cv. Per chi è gia in possesso dell'auto quanto tempo avete aspettato prima di sedervi sulla vostra splendida mazda 2
?
giovedì 14 gennaio 2016, 9:55
Ciao credo che almeno un mesetto ci voglia da quello che avevo capito
Io però non faccio testo perchè era già in concessionaria
Comunque ieri son stato contattato da un commerciale di una concessionaria dove ero stato a vederla inizialmente e sembrerebbe che qui a gennaio ci siano degli sconti sulla 2...non ho capito se per il diesel o benzina o entrambi ma si dovrebbe trattare un mille €
Sempre se non me l'ha detto perchè gli rodeva che l'avessi già presa da qualcun'altro