Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Che colore avete scelto?

Soul Red Metallic
13
33%
Dynamic Blue Mica
3
8%
Deep Crystal Blue Mica
3
8%
Smokey Rose Mica
0
Nessun voto
Titanium Flash Mica
3
8%
Aluminium Metallic
3
8%
Jet Black Mica
8
20%
Snowflake White Pearlescent
6
15%
Artic White
1
3%

Voti totali : 40

Che colore avete scelto?

martedì 9 giugno 2015, 9:49

Quale colore avete preferito rispetto a gli altri?

Re: Che colore avete scelto?

martedì 9 giugno 2015, 20:34

Io ero incerta tra il Soul Red e il Dynamic Blue, alla fine ho scelto il Red :)

giovedì 8 ottobre 2015, 16:16

Jet Black Mica :rock:

venerdì 9 ottobre 2015, 15:50

Dynamic Blue. Ma sono stato un pò "costretto". Nel senso che per averla in breve tempo ho dovuto accontentarmi di una di quelle già disponibili presso il deposito di barcellona.

L'altro ieri è arrivata e l'ho vista. Bella comunque. Settimana prossima la ritiro. :)

venerdì 27 novembre 2015, 15:42

Deep Crysyal blue.
Se ci fosse stata verde (un po' come la 2 di seconda generazione) forse avrei addirittura osato farci più di un pensierino.
Vedendo i colori, ho scartato il rosso perchè la mia attuale macchina è bordeaux e io quelle tonalità non le amo, e il bianco, sia perlato che no, perchè mi rattrista, mi ricorda la lavatrice.

La scelta era quindi tra blu scuro, nero e grigio scuro. Il primo però mi sapeva più di "unico". E per ora, sul sondaggio, risulto l'unico che l'ha scelto

giovedì 3 marzo 2016, 0:21

Appena presa, Evolve+EVP Titanium Flash.
E' stata l'unica in pronta consegna, comunque affatto rammaricato della scelta: fa un figurone!

giovedì 3 marzo 2016, 13:20

Presa exceed Snowflake White Pearlescent, bellissimo colore soprattutto sotto la luce del sole

sabato 26 marzo 2016, 21:19

Deep Crystal Blue Mica
a dire il vero era in pronta consegna , ma quando mi sono avvicinato per vederla bene sotto il sole con i vetri neri dietro , fa un figurone

martedì 29 marzo 2016, 7:35

Presa bianca, ho preferito il pacchetto activesense al colore! Devo ammettere che ho avuto il braccino corto. :D

martedì 29 marzo 2016, 15:32

presa la scorsa settimana ... Snowflake White Pearlescent ... era pronta consegna :) senza pacchetto Activesense.
Sinceramente dopo anni di macchine di varie sfumature di grigo e una blu ministeriale ... volevo un colore fresco :)
Rispondi al messaggio