Salve a tutti. Ieri finalmente ho ritirato l'auto!!! Ho guidato per un centinaio di km e ora posso dirvi qualcosa sulla 75 cv. Innanzitutto motivo la scelta della versione meno potente: ho 24 anni, vengo da una Alto del 2010 e non sono uno che tiene alla potenza... Preferivo avere qualche optional in più (vision pack con fari full LED
![Cool 8)](./images/smilies/emoticon-0103-cool.gif)
) rispetto ai cavalli in modo anche da risparmiare su assicurazione e bollo. Alla fine si, la ripresa è scarsa ma per me non è un problema scalare, con un cambio fantastico per giunta (unico appunto: ho avuto difficoltà all'inzio per la retro, in 6 anni di patente non ho mai guidato un auto con una retromarcia premi-1a e al ritiro in conce non me lo hanno detto
![Laughing :lol:](./images/smilies/emoticon-0136-giggle.gif)
). In città è comodissima, l' i-stop entra sempre e frizione e cambio sono ottimi!!! Bisogna solo fare un pò d'abitudine al muso basso e con una lunghezza che non si percepisce. Su extraurbane sembra un auto di una categoria superiore, fino ai 100 (per ora non ho avuto la possibilità di superarli) è fantastica, anche a livello di insonorizzazione; il 75cv fa davvero un ottimo lavoro! Per chi come me non ha particolari necessità di potenza la consiglio! Riguardo i consumi non vi dico ancora nulla, magari arrivato a 400 km vi aggiorno. Se avete domande fatemi sapere. Buona domenica
![Smile :)](./images/smilies/emoticon-0100-smile.gif)