Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Retrocamera

lunedì 28 settembre 2015, 18:11

Ciao, sono in attesa che mi consegnino l'auto a giorni. Volevo sapere se c'è qualcuno che si è fatto montare post acquisto la retrocamera per il parcheggio. Costa 400 euro + manodopera. Ne vale la pena? È di buona qualità?

Grazie

Re: Retrocamera

lunedì 28 settembre 2015, 18:28

Diversi con la 3 III serie l'hanno fatto. Vai a guardare nell'apposita sezione

giovedì 1 ottobre 2015, 8:48

Oltre al montaggio ufficiale che puoi appunto trovare in sezione M3, ho valutato anche l'installazione di una camera "alternativa", ritenendola assai utile sulla piccola Mazda...i problemi ci sono e nel caso qualcuno abbia info utili mi contatti!

martedì 19 gennaio 2016, 17:14

Sono interessato anche io, qualcuno ha mai tentato l'installazione di telecamere after market sulla mazda 2?

giovedì 16 febbraio 2017, 18:13

Ho scoperto questo:
https://www.mazda.ph/accessories/mirror-integrated-parking-camera/

Nelle filippine è disponibile un accessorio ufficiale con la retrocamera sullo specchio.

sabato 18 febbraio 2017, 12:10

Ciao io ho la mazda 2 e ho fatto installare la retrocamera. Hanno fatto un ottimo lavoro in concessionaria e funziona molto bene. Ovviamente la uso più come aiuto nel senso che nelle manovre comunque mi affido agli specchietti ecc

sabato 18 febbraio 2017, 21:06

Quanto hai speso?

domenica 19 febbraio 2017, 19:14

se non mi sbaglio me la feci dare in omaggio 8) , comunque confermo che il prezzo era di 400 euro

domenica 15 aprile 2018, 16:12

Dopo aver acquistatto lo scorso anno il kit retro originale mazda ( via ebay in UK) , oggi mi sono deciso e l'ho installato , meno complicato di quanto immaginassi, magari il passaggio dei cavi non sarà perfetto ma comunque non ci sono stati problemi. :)
Le istruzioni sono molto dettagliate, non c'è stato bisogno di bucare/tagliare nulla, e per quello che non mi era chiaro :?: c'è un bel video sul tubo in cui spiegano come montare questo accessorio ( una marca diversa, ma comunque il passaggio dei cavi è lo stesso

accessorio 270 euro ( il venditore "sgpetchdarlington" sembra non la venda più )

video

il prox accessorio da installare ( sempre già acquistato ) è la chiusura degli specchietti automatica con la chiusura delle porte, appena ho un pò di tempo nelle prox settiamane.

lunedì 16 aprile 2018, 1:31

Per postare i video di youtube, vedere qui: viewtopic.php?f=1&t=20769
Rispondi al messaggio