Non so se sia la sezione giusta, ma vorrei chiedere se qualcuno ha già acquistato tergicristalli aftermarket.
I miei cominciano già ad avere problemi (strisce d'acqua durante la fase di salita). Ho cercato in giro (per lo più centri commerciali), ma i cataloghi dei vari produttori arrivano al massimo al 2014, per cui la mazda 2 nuova non c'è.
In effetti mi sono procurato 2 gommini economici, proverò a sostituirli seguendo il manuale...
Più che altro chiedevo se qualcuno aveva già fatto la sostituzione e se si era già trovato bene con qualche marca in particolare. Sulla sezione mazda 3 parlavano dei bosh aerotwin per esempio.
Conosco il tipo, ho visto molti dei suoi video, simpatico, anche se a volte qualche fesseria la dice pure lui... Le mie spazzole sono pulite, e anche il parabrezza, a prima vista non sembrano neppure rovinate, sembra che non esercitino sufficiente pressione sul vetro, lasciando scie fastidiose. Proverò comunque con l'alcool, male non fa...
Devo anche provare a pulire il parabrezza con una clay bar. Pare faccia miracoli.