il colore è molto soggettivo, si sa, anche io come te ho scelto l'arctic white di base, e rispetto al ceramic, a mio gusto personale, mi piace molto di più, la fascia nera dei finestrini posteriori risalta in maniera netta, ed è un colore che non cambia con il cambiare della luce solare.
il prezzo che ti hanno proposto è in linea, la tua stessa versione io l'ho pagata 23.800 prima dell'aumento di 500 e rotti euro, per me ci sta.
i 2000 euro... il 50% li valgono solo i cerchi, per la bellezza, poi il bose, i fari led (stupendi) ed i sedili in pelle (su cui mi sono davvero ricreduto), e altri aggeggicoli che ora non ricordo (il cruise, mi pare), quindi alla fin fine la differenza fra evolve ed exceed è ampiamente giustificata, e secondo me il rapporto qualità/prezzo è a vantaggio dell'exceed.
consiglio: ordina subito il bracciolo, non aspettare che ti arrivi l'auto per ordinarlo, primo perchè riesci a spuntare qualcosa in più di sconto, secondo perchè rischi di doverlo aspettare un bel po'.
stamattina ho incrociato un mio collega che non vedevo da circa un mese, e mi ha fatto i complimenti per l'auto.
per non dire la scorsa settimana, ero fuori dall'autogrill a fumare, con macchina parcheggiata a 3 metri, arriva un papà con 2 figli di 16/17 anni, e cominciano a ronzarci attorno, sbirciando gli interni e facendo commenti sui cerchi.
io ero lì che guardavo facendo finta di niente, poi arrivano altri 2 anziani signori, si fermano a parlare con il tizo di prima chiedendogli se era sua, e hanno continuato a commentare.
passa un ragazzo con fidanzata, sui 25/30 anni, lei entra in autogrill e lui rimane 15 secondi a guardare l'auto, come colpito da un fulmine.
tutto questo nei 3/4 minuti di una sigaretta...