giovedì 9 aprile 2015, 20:00
Ma non e'troppo rischioso acquistare un auto senza vederla e provarla?
Non sarà possibile, quando serve, smontare il subwoofer per avere a disposizione tutto il bagagliaio. Grazie
giovedì 9 aprile 2015, 22:29
Sono d'accordo con framel70. Mai e poi mai prenderei qualcosa senza vederla e toccarla e provarla prima.
venerdì 10 aprile 2015, 12:56
Anch io d'accordo, addirittura non mi basta neanche vederla esposta o per strada, devo provarla. Già sarà per me un grosso problema acquistare un'auto appena progettata con un motore anch'esso nuovo. I rischi di incorrere in guasti è elevatissimo. Le giapponesi poi hanno inventato il collaudo fatto dai clienti (toyota yaris) con la scusa dei 5 anni di garanzia.
Ps: spero anch'io nel subwooder smontabile al bisogno. Sicuramente ci sarà un modo bisogna solo sperare che sia agevole e plag&play
venerdì 10 aprile 2015, 18:55
Io finora sono stato molto fortunato, sia la Yaris che ho da 8 anni che la precedente Megane le ho acquistate soltanto avendole viste dal concessionario ed essendoci salito sopra, ma senza provarle, e mi è andata bene (soprattutto con la Yaris). Ma al giorno d'oggi credo che sarebbe una leggerezza imperdonabile non fare un giro di prova. Anzi, credo che sarebbe meglio addirittura farne più di uno magari con motori diversi. Oppure con lo stesso motore ma da concessionari diversi (a volte le auto in prova non sono proprio affidabilissime, credo).
giovedì 30 aprile 2015, 10:09
Ciao a tutti,
qualche novità riguardo all'arrivo nei conce?
giovedì 30 aprile 2015, 16:17
...tutto tace......
giovedì 30 aprile 2015, 16:34
Quando andremo a ritirare la CX-5 (purtroppo ormai sarà in settimana, la consegna prevista era oggi) proverò a chiedere
giovedì 30 aprile 2015, 16:38
grande!... e complimenti per l'acquisto!!!
giovedì 30 aprile 2015, 16:39
Grazie mille! Comunque suppongo entro metà maggio, almeno così disse il venditore al primo preventivo fatto un paio di mesetti fa
giovedì 30 aprile 2015, 17:41
Vista ieri qui a Roma sul tir itinerante. L'auto è bellissima, non pensavo che potesse essere ancora migliore la vista dal vivo rispetto alle foto. Era quella bianca metallizzata. Il problema è stato il preventivo: 29.900 euro (exceed, Awd, cambio automatico), non fanno 1 euro di sconto, e la permuta dell'usato me la fanno a condizioni pessime. Purtroppo rinuncio