Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Avvistamenti

lunedì 20 luglio 2015, 7:02

Incrociata una sabato mattina ore 11 circa al "palo di Chieve", soul red exceed, la prima che vedo dal vivo. :)
Se è qualcuno di voi batta un colpo! :D

Re: Avvistamenti

mercoledì 22 luglio 2015, 13:47

Avvistato primo esemplare a fiorano modenese. Nera. Per quanto mi sforzi nera secondo me perde veramente tanto....

Piccolo OT
Stasera mi arriva la mia rossa interni bianchi 150 cv, se dalle mie parti vedete sfrecciare un bolide rosso sono io.... O una Ferrari XD
Fine OT

lunedì 27 luglio 2015, 20:57

Ne ho viste tre
Una settimana scorsa a Monza
Una settimana scorsa a Morbegno (SO)
E addirittura una ieri nei pressi di Crotone (KR)
Che dire, bellissima, anche se non riesco a farmi piacere il suo muso tanto quanto quello della CX-5 e della 6. Anzi è il meno riuscito tra i frontali kodo in quanto quasi concavo nella zona fendinebbia. Dentro è uguale ad una 2 (la ho vista e provata in concessionaria per curiosità), piccola dietro e piccolissimo il baule della Exceed. Diciamo che non fa molto per me, piuttosto per una giovane famiglia o come seconda auto. Tra tutte le B-Suv rimane la più piacevole, anche se ricordo che vendono ciofeche come Mokka, Captur, 2008, la peggiore di tutte Citroën Captur oltre alle schifosissime Juke, Qashqai, ix35 e Sportage... LA GENTE LE COMPRA PERCHÉ COSTANO POCO...ma valgono poco! Lunga vita alla CX-3 allora

giovedì 30 luglio 2015, 7:21

Ieri sera a Crema. Bianca. ;)

sabato 29 agosto 2015, 12:01

Oggi alle 12 am sulla ss 45bis in direzione bs, (io andavo in direzione opposta). Credo Exceed bianca, come quella che ho ordinato io.
La seconda cx-3 che vedo dalle mie parti da quando è iniziata la commercializzazione.

giovedì 20 ottobre 2016, 16:36

Un grazie alla crystal blue che stamattina in zona Bonola mi ha ceduto il parcheggio. Solidarietà mazdista :D

venerdì 21 ottobre 2016, 20:33

Oggi finito il lavoro tragitto via giardini 2 bianche in un minuto :lol:

sabato 22 ottobre 2016, 12:52

Verso le 12.30 la mia exceed bianca ne ha incrociata una identica in tangenziale est di Milano,zona Monza!

sabato 22 ottobre 2016, 13:51

Venerdì 21 ottobre ore 10.00 circa una exceed bianca nei pressi della cittadella del carnevale a Viareggio

Giovedì 20 ottobre ore 15.10 una exceed soul red sul' Aurelia zona navicelli a Pisa

martedì 25 ottobre 2016, 10:09

Vedo alcune CX3 in zona Bergamo, sono in aumento rispetto al mese scorso e
sono un po' di tutti i colori. Saluto i proprietari..
Rispondi al messaggio