venerdì 25 settembre 2015, 19:14
Buonasera,
finalemnte ho acquistato la "famosa" cx3.. arrivo da un golf gti serie 6 ed un bmw 320i cabrio ( dato dentro per prendere la mazda)..
mi ha fatto una bella impressione fin da subito.. impianto aiudio niente male.ì ( sul golf ero abituato ad oltre 5000w) cambio perfetto.. silenziosa..
consumi non posso dirvi nulla perchè l ho ritirata oggi ma di una cosa sono certo.. il pieno appena fatto al di fuori del concessionario è stato di euro 50!
p.S: 1.5 diesel awd AT con i active ecc e pacchetto sedili bianchi con scaldasedili ( il bracciolo mi arriverà a breve)
gli scaldasedli funzionano alla grande e anche il navigatore.
p.s: i vetri non si alzano con il telecomando e non ha ne luce cruscotto ne luce negli specchietti per il sole.
a parte queste tre piccole cosette ( non mi importano) la macchina è uno spettacolo con tutti i sensori che ti aiutano a stare attento durante la guida.
se siete indecisi o avete domande su qualsiasi cosa sono qua..
buona serata
emanuele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
venerdì 25 settembre 2015, 20:27
ho chiesto per le gomme invernali ( presa a milano in via de missaglia)
a metà ottobre usciranno dei pacchetti invernali cerchione piu gomma ( da 16) ..
perche chi come me è uno sfortunato con le misure 215/50 r18 le invernali non esistono..
ma le estive della toyo si
giovedì 1 ottobre 2015, 13:27
finito il primo pieno che ricordo diesel a 1.290 al litro è stato di euro 50 appena uscito dal conce.
con un pieno solo città, piede leggero, ho fatto 470 km.. mi aspettavo di piu sinceramente
giovedì 1 ottobre 2015, 15:37
Per la questione gomme e quella consumi, ci sono già topic specifici aperti, non cominciamo a parlarne anche qua!
domenica 4 ottobre 2015, 8:19
Buon giorno e buona domenica. Ieri ho ritirato la mia sempre bianco ceramico Exceed automatica AWD. Devo dire una gran macchina. Ho fatto 200Km in extraurbano e si guida benissimo. Molto silenziosa e ottimo confort di marcia. Provengo anche da una BMW e francamente ora come ora in termini di confort e qualità percepita non trovo gap. Sarà il tempo a confermare o meno le mie impressioni.
martedì 27 ottobre 2015, 23:05
Martedì 21 ottobre ho ritirato la mia cx3 exceed 15d ceramic White.
Come prime impressioni sono ottime, comfort di marcia, silenziosità i consumi non lo so ancora. Devo ancora prendere confidenza con le varie funzioni di MZD CONNECT. A mio avviso qualche pecca l'ho trovata, tipo tasti alzavetri non illuminati e automatismo solo sul lato destro, leve comandi anche loro non illuminati. Impianto audio buono ma mi aspettavo di più, per quanto riguarda le prestazioni con 105cv avevo qualche dubbio ma mi devo ricredere.
Credo di aver fatto un ottima scelta
venerdì 30 ottobre 2015, 22:44
Beh! Posso definirmi un cliente esigente ...ho venduto una evoque 190 sd praticamente full optional con una centralina modificata che la portava a 230 cv.
Che dire ora del mio cx 3 1.5 diesel 4 awd?? Intendiamoci non è una sportiva !Le sensazioni che ti trasmette, purtuttavia, hanno dell'incredibile .. una macchina diversa nel suo genere, furba come poche ! ! Il motore è onesto (penso che con una rimappatura sui 120 cv, non troppo spinta, farà miracoli) l'infointrateinment è di assoluto livello oserei dire superiore a quello della evoque di 4 anni fa ! L'impianto bose eccezionale come pure il navigartore e la sensazione di qualità percepita è veramente molto elevata.
Le manca forse qualche centimetro di qua e di là, forse anche nella larghezza della seduta !! La qualità video della telecamera posteriore, sopratutto di notte,è un pochino scadente. Se poi però si pensa che al prezzo attuale di una evoque ce ne compri due...... un bel 9 ci sta tutto!
Io l'ho barattata con una evoque di 4 anni e con 110 mila km e non ho rimpianti....al momento!
lunedì 2 novembre 2015, 8:44
Per il valore residuo dell'evoque, hai praticamente fatto uno scambio alla pari, cioè non hai aggiunto un euro!!!