Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Acquisto da gruppo VIS

venerdì 15 gennaio 2016, 21:09

Cx3 con allestimento evolve,è così che la prenderei,purtroppo in giro dalle mie parti non se ne vedono,esteticamente mi piace con i full led,colore blu o bianca,mi sarebbe piaciuta con ruote da 17,ho letto che di sconti sul nuovo sono un pelo tirati,devo dar dentro la mia fiesta 1.6tdci di 5 anni con 100000km, ma credo che siano tirati anche sulle permute da quello che leggo,il concessionario più vicino dista 40km ed è il gruppo Vis,qualcuno di voi ha avuto a che fare?

Re: Acquisto da gruppo VIS

domenica 17 gennaio 2016, 0:12

creato nuovo topic per nuovo argomento. ;)

martedì 19 gennaio 2016, 12:25

Io ho acquistato da GruppoVis a Saronno. Il venditore è stato corretto direi, nulla da segnalare. Sconto normale di 1300 euro (pronta consegna)

Per l'assistenza non so dirti nulla perché ce l'ho da un mese :)

(non sarebbe il caso di spostare il thread nella sezione concessionari?)

martedì 19 gennaio 2016, 12:42

provata sia la vendita (3mazda) che l'officina.
Se hai bisogno chiedi pure.

martedì 19 gennaio 2016, 12:51

Se hai opinioni su come lavora l'officina interessa anche me :)

martedì 19 gennaio 2016, 13:04

oltre l'officina c'è la parte ricambi adiacente.

Lavora bene ma principalmente su appuntamento.
Per i tagliandi ti chiedono l'auto la sera prima o in prima mattina a secondo delle possibilità del cliente ma te la consegnano non prima delle 17/18. Quindi non pensate di mettervi in salata di attesa e aspettare qualche ora.

Costo di manodopera 60 euro + IVA all'ora, avendo una Citroen in casa e portandola in officina che ha vinto come migliore del Gruppo Citroen qualche anno fà il costo per la stessa è di 40 euro + Iva all'ora.

Se avete Diesel occhio che ad ogni tagliando cambiano anche il filtro Gasolio a meno che non glielo dite, per la verità cambiano tutti i filtri possibili.

Quando uscì la prima mazda 3 il costo del tagliando era scritto ma mentre chi era in Umbra (un esempio) pagava 216 euro io pagavo 330 euro.

Quindi occhio a cosa consiste il tagliando, sarà per scrupolosità loro cambiano tutto cmq lavorano bene.

Se non hanno un pezzo ti chiamano e ti danno appuntamento, Ti ricordano via SMS il giorno del tagliando e sempre per SMS quando l'auto è pronta.

martedì 19 gennaio 2016, 13:23

I ricambi sono costosi? intendo i vari filtri,l'opera mi sembra in linea con quello che c'è in giro,anche se un pelino alta,io lavoro in concessionaria(quella con la stella) e siamo a 60 Iva compresa

martedì 19 gennaio 2016, 13:26

Oggi incrociata finalmente una cx3 rossa non sono riuscito a riconoscere che tipo di allestimento avesse,dalle mie parti sono come una mosca bianca, concessionari in zona 0

martedì 19 gennaio 2016, 13:40

anni fà avevo la batteria che stava partendo così ho anticipo e l'ho portata da loro. Ora la cifra esatta non la ricordo ma stava sulle 200 euro quando nella catena Francese di supermercati con 60 euro me la cavavo. Ora non so i listini e quindi quanto sia il loro ricavo sopra quindi non so dirti se è altino pur tutto in ricambistica.

Un tagliano allo steso kilometraggio tra la mazda 6 e una Citroen C5 entrambe Diesel, con gli stessi interventi mi è costato 550 per la Mazda contro i 280 per la Citroen. Hanno influito il costo dell'olio motore mazda e il costo manodopera all'ora.

mercoledì 20 gennaio 2016, 12:01

Jolly10 ha scritto:oltre l'officina c'è la parte ricambi adiacente.

Lavora bene ma principalmente su appuntamento.
Per i tagliandi ti chiedono l'auto la sera prima o in prima mattina a secondo delle possibilità del cliente ma te la consegnano non prima delle 17/18. Quindi non pensate di mettervi in salata di attesa e aspettare qualche ora.

Costo di manodopera 60 euro + IVA all'ora, avendo una Citroen in casa e portandola in officina che ha vinto come migliore del Gruppo Citroen qualche anno fà il costo per la stessa è di 40 euro + Iva all'ora.

Grazie!

Beh non mi aspettavo di fare il tagliando al volo. Anche in Peugeot la portavo al mattino e la ritiravo la sera. Solo che l'officina era a Milano e così potevo andare in ufficio comodamente con i mezzi.
Qui siamo comunque vicini alla stazione di Saronno Sud, però non mi sembra molto agevole da raggiungere a piedi dall'officina.

Manodopera cara, ma anche qui non mi sorprende. L'importante è che siano onesti e non ti mettano in conto due ore in cui lasciano l'auto ferma a svuotare l'olio... :?:
Rispondi al messaggio