venerdì 15 gennaio 2016, 21:09
Cx3 con allestimento evolve,è così che la prenderei,purtroppo in giro dalle mie parti non se ne vedono,esteticamente mi piace con i full led,colore blu o bianca,mi sarebbe piaciuta con ruote da 17,ho letto che di sconti sul nuovo sono un pelo tirati,devo dar dentro la mia fiesta 1.6tdci di 5 anni con 100000km, ma credo che siano tirati anche sulle permute da quello che leggo,il concessionario più vicino dista 40km ed è il gruppo Vis,qualcuno di voi ha avuto a che fare?
domenica 17 gennaio 2016, 0:12
creato nuovo topic per nuovo argomento.
martedì 19 gennaio 2016, 12:25
Io ho acquistato da GruppoVis a Saronno. Il venditore è stato corretto direi, nulla da segnalare. Sconto normale di 1300 euro (pronta consegna)
Per l'assistenza non so dirti nulla perché ce l'ho da un mese
(non sarebbe il caso di spostare il thread nella sezione concessionari?)
martedì 19 gennaio 2016, 12:42
provata sia la vendita (3mazda) che l'officina.
Se hai bisogno chiedi pure.
martedì 19 gennaio 2016, 12:51
Se hai opinioni su come lavora l'officina interessa anche me
martedì 19 gennaio 2016, 13:04
oltre l'officina c'è la parte ricambi adiacente.
Lavora bene ma principalmente su appuntamento.
Per i tagliandi ti chiedono l'auto la sera prima o in prima mattina a secondo delle possibilità del cliente ma te la consegnano non prima delle 17/18. Quindi non pensate di mettervi in salata di attesa e aspettare qualche ora.
Costo di manodopera 60 euro + IVA all'ora, avendo una Citroen in casa e portandola in officina che ha vinto come migliore del Gruppo Citroen qualche anno fà il costo per la stessa è di 40 euro + Iva all'ora.
Se avete Diesel occhio che ad ogni tagliando cambiano anche il filtro Gasolio a meno che non glielo dite, per la verità cambiano tutti i filtri possibili.
Quando uscì la prima mazda 3 il costo del tagliando era scritto ma mentre chi era in Umbra (un esempio) pagava 216 euro io pagavo 330 euro.
Quindi occhio a cosa consiste il tagliando, sarà per scrupolosità loro cambiano tutto cmq lavorano bene.
Se non hanno un pezzo ti chiamano e ti danno appuntamento, Ti ricordano via SMS il giorno del tagliando e sempre per SMS quando l'auto è pronta.
martedì 19 gennaio 2016, 13:23
I ricambi sono costosi? intendo i vari filtri,l'opera mi sembra in linea con quello che c'è in giro,anche se un pelino alta,io lavoro in concessionaria(quella con la stella) e siamo a 60 Iva compresa
martedì 19 gennaio 2016, 13:26
Oggi incrociata finalmente una cx3 rossa non sono riuscito a riconoscere che tipo di allestimento avesse,dalle mie parti sono come una mosca bianca, concessionari in zona 0
martedì 19 gennaio 2016, 13:40
anni fà avevo la batteria che stava partendo così ho anticipo e l'ho portata da loro. Ora la cifra esatta non la ricordo ma stava sulle 200 euro quando nella catena Francese di supermercati con 60 euro me la cavavo. Ora non so i listini e quindi quanto sia il loro ricavo sopra quindi non so dirti se è altino pur tutto in ricambistica.
Un tagliano allo steso kilometraggio tra la mazda 6 e una Citroen C5 entrambe Diesel, con gli stessi interventi mi è costato 550 per la Mazda contro i 280 per la Citroen. Hanno influito il costo dell'olio motore mazda e il costo manodopera all'ora.
mercoledì 20 gennaio 2016, 12:01
Jolly10 ha scritto:oltre l'officina c'è la parte ricambi adiacente.
Lavora bene ma principalmente su appuntamento.
Per i tagliandi ti chiedono l'auto la sera prima o in prima mattina a secondo delle possibilità del cliente ma te la consegnano non prima delle 17/18. Quindi non pensate di mettervi in salata di attesa e aspettare qualche ora.
Costo di manodopera 60 euro + IVA all'ora, avendo una Citroen in casa e portandola in officina che ha vinto come migliore del Gruppo Citroen qualche anno fà il costo per la stessa è di 40 euro + Iva all'ora.
Grazie!
Beh non mi aspettavo di fare il tagliando al volo. Anche in Peugeot la portavo al mattino e la ritiravo la sera. Solo che l'officina era a Milano e così potevo andare in ufficio comodamente con i mezzi.
Qui siamo comunque vicini alla stazione di Saronno Sud, però non mi sembra molto agevole da raggiungere a piedi dall'officina.
Manodopera cara, ma anche qui non mi sorprende. L'importante è che siano onesti e non ti mettano in conto due ore in cui lasciano l'auto ferma a svuotare l'olio...