domenica 28 febbraio 2016, 21:59
Ciao a tutti ragazzi, da ieri sono un nuovo possessore della magnifica CX-3. Ho avuto per 5 anni una favolosa Mazda6 2.2 163 cc Luxury.
L'ho presa color Meteor Grey con i cerchi da 16" neri, cilindrata 1.500cc e allestimento Evolve con pacchetto Evolve. Che dire in un giorno ho fatto quasi 200km e non vedo l'ora di guidarla di nuovo, infatti mi dispiace lasciarla in garage. Macchina fantastica!!!!!!
P.S.: chiedo scusa se ho sbagliato dove scrivere questo post ma è tanto che non scrivevo qui.
domenica 28 febbraio 2016, 23:20
Gran bel colore
Ero indeciso se bianca o grigia e alla pari ha scelto il portafoglio
lunedì 29 febbraio 2016, 17:26
Chissà perchè mi son fatto l'impressione che sia un auto che richiamerà parecchi consensi da chi aveva auto di categorie superiori.
Io prima avevo una evoque ed un Discovery3 e devo dire che.........finalmente non mi sento più schiavo e vessato dall'auto a (quasi) parità di confort e comodità .
A pelle direi che è un'auto estremamente piacevole da guidare con consumi ridicoli (sono a 4,6 litri/100 km)
lunedì 29 febbraio 2016, 18:49
Beppe ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, da ieri sono un nuovo possessore della magnifica CX-3. Ho avuto per 5 anni una favolosa Mazda6 2.2 163 cc Luxury.
L'ho presa color Meteor Grey con i cerchi da 16" neri, cilindrata 1.500cc e allestimento Evolve con pacchetto Evolve. Che dire in un giorno ho fatto quasi 200km e non vedo l'ora di guidarla di nuovo, infatti mi dispiace lasciarla in garage. Macchina fantastica!!!!!!
P.S.: chiedo scusa se ho sbagliato dove scrivere questo post ma è tanto che non scrivevo qui.
ciao beppe ma cè cosi tanta differenza? anchio aspetto il mattino per poterla guidare
lunedì 29 febbraio 2016, 22:40
Ragazzi è fantastica. Nova è diventata come una droga. Quando apro il garage e iniziò a vedere i due scarichi e poi tutto il resto non vedo l'ora di metterla in moto e andare.
martedì 1 marzo 2016, 0:00
Ragazzi, cominciate a preoccuparmi.......
martedì 1 marzo 2016, 19:00
che dire è quarantanni che guido mi ero anche stancato dello stres di guida con il cx3 mi è ritornata la passione dell auto
grande mazda cx3 awd exceed ceramic cerchi dark
lunedì 7 marzo 2016, 19:08
ugutur ha scritto:Chissà perchè mi son fatto l'impressione che sia un auto che richiamerà parecchi consensi da chi aveva auto di categorie superiori.
Io prima avevo una evoque ed un Discovery3 e devo dire che.........finalmente non mi sento più schiavo e vessato dall'auto a (quasi) parità di confort e comodità .
A pelle direi che è un'auto estremamente piacevole da guidare con consumi ridicoli (sono a 4,6 litri/100 km)
anche io provengo da una evoque anche se ho preso una Mazda6 perchè ho deciso che per ora niente SUV .... siamo su un altro pianeta, niente rumorini, niente scricchiolii, tenuta perfetta, consumi bassissimi...
mia moglie guarda sempre la CX3 ma per ora aspettiamo....