giovedì 11 agosto 2016, 9:18
giovedì 11 agosto 2016, 10:39
a cui spero di dar seguito all'acquisto nel più breve tempo possibile!
il venditore non ha voluto scontarmi l'auto nemmeno di un euro perchè proponevo una permuta
Per la consegna mi ha detto che le tempistiche si aggirano intorno ai 20 giorni lavorativi
Sapete se acquistando l'auto senza il navigatore...
Vi risulta che sia possibile aggiungere in un secondo momento alcuni accessori tipo protezione scocca, battitacco e spoiler?
giovedì 11 agosto 2016, 11:06
wikiwallo ha scritto:non ti so rispondere, io non ho rientrato alcun usato e lo sconto è stato del 5% (febbraio 2016). se non ti fanno sconto oltre al rientro dell'usato, vendila privatamente, poi vedi tu
non pagherei mai una cifra del genere per un navigatore.
la mia opinione sul tuo preventivo... puoi arrivare a 25000 o poco più
giovedì 11 agosto 2016, 19:54
venerdì 12 agosto 2016, 8:05
Mazda non gonfia i listini, come fanno molte altre marche e, a paitá di allestimenti, ha costi inferiori, spesso del 15 -20%, per quesro poi gli sconti sono limitati; o la volete regalata 'sta macchina?paolo1570 ha scritto:Ciao,davvero difficile capire le politiche commerciali Mazda, comunque a Roma e Latina si riesce a spuntare un 8-9 % di sconto,personalmente visto gli sconti ridicoli,
,si può comprarne uno non originale spendendo 1/4 o giù di lìil ruotino a cifre improponibili
sporadici e non più frequenti che nelle altre marche; anzi, Mazda usa un filtro in meno, non c'é quello per gli NOx!problemi filtro antiparticolato,cambi olio anticipati,
innanzitutto non esiste uno "standard" e anche questo é un falso problema: gomme nelle misure a libretto ne stanno uscendo e se ne possono omologare di nuove a costo praticamente zero!pneumatici fuori standard
è altro mi sto orientando su altre vetture...buona Mazda a tutti
venerdì 12 agosto 2016, 8:49
PRINZ ha scritto: Mazda non gonfia i listini, come fanno molte altre marche e, a paitá di allestimenti, ha costi inferiori, spesso del 15 -20%, per quesro poi gli sconti sono limitati; o la volete regalata 'sta macchina?
PRINZ ha scritto: sporadici e non più frequenti che nelle altre marche; anzi, Mazda usa un filtro in meno, non c'é quello per gli NOx!
PRINZ ha scritto: innanzitutto non esiste uno "standard" e anche questo é un falso problema: gomme nelle misure a libretto ne stanno uscendo e se ne possono omologare di nuove a costo praticamente zero!
venerdì 12 agosto 2016, 13:20