Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Info Dimensioni CX 3

domenica 18 settembre 2016, 9:37

Salve, qualcuno mi saprebbe dire con precisione la misura in centimetri da specchietto esterno chiuso a specchietto esterno chiuso? Conosco che le dimensioni di larghezza dichiarate sono di 177cm ma non so se gli specchietti richiusi emergono dalla sagoma laterale dell'auto aumentando la larghezza.

grazie in anticipo

Re: Info Dimensioni CX 3

domenica 25 settembre 2016, 12:17

nessuno che puo aiutarmi per favore??

domenica 25 settembre 2016, 13:38

Su, qualcuno posti una foto frontale a specchietti chiusi!
Secondo me rientrano nei 177 cm ;)

domenica 25 settembre 2016, 14:47

Allora: ho misurato da portiera a portiera facendo passare il metro all'interno, a finestrini aperti, e sono 150 cm. Da portiera a spigolo massimo dello specchietto chiuso sono 18 cm. Quindi 150+18+18 = 186 cm a specchietti chiusi.

domenica 25 settembre 2016, 17:10

grazie mille! purtroppo speravo in qualche cm in meno ;( ;(

domenica 25 settembre 2016, 17:53

Io invece concordo con PRINZ.....
Dalla foto non si può capire bene per questioni di prospettiva, ma osservando attentamente l'auto frontalmente si vede che, a specchietti chiusi, l'ingombro non supera quello massimo della macchina (parafango anteriori)
Immagine1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

domenica 25 settembre 2016, 19:30

Boh... Domani provo a misurare di nuovo ma mi sembravano proprio 18 cm.

martedì 27 settembre 2016, 19:16

hai più riprovato thevet?

mercoledì 28 settembre 2016, 8:56

Ciao Jap, ieri sera ho rimisurato mettendo un asse di legno parallelo allo specchietto chiuso e mi ha comunque dato, da specchietto a specchietto 182 cm. Certo che dalle immagini sembrerebbe a filo e può darsi che la misurazione sia poco precisa a causa degli spigoli.

domenica 2 ottobre 2016, 6:58

ok grazie mille, comunque la macchina mi è arrivata e ho potuto effettuare la prova in garage, con gli specchietti chiusi la misura dell'auto rientra nei 177, forse saranno 178 ma non di più :D
Rispondi al messaggio