Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consiglio acquisto CX-3

giovedì 3 novembre 2016, 14:22

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sull'acquisto di una CX-3. Dal concessionario ufficiale il modello Exceed 1.5 105 cv la danno sui 25.400, mentre avrei l'opportunita di un usato immatricolato a febbraio 2016 con 20mila km (sempre Exceed come nel preventivo) colore bianco ceramica che la da via a 21mila. L'auto è in perfette condizioni (il proprietario è un vero patito di auto) tranne che per un cerchio posteriore che ha un piccolo graffio dovuto ad un marciapiede. Ora vorrei chiedervi se secondo voi il prezzo dell'usato è nella norma o se posso chiedere di abbassarlo un po'. E se secondo voi vale la pena spenderne 4mila in più per il nuovo. Grazie in anticipo

Re: Consiglio acquisto CX-3

giovedì 3 novembre 2016, 16:36

Per me sempre meglio fare uno sforzo e prenderla nuova.....

venerdì 4 novembre 2016, 11:25

E tra Evolve nuova sui 22-23 (con incluso il pack sensori e bracciolo per me fondamentali) e la Exceed usata a 21 cosa mi consigliereste?

venerdì 4 novembre 2016, 20:11

Per me se possibile nuova,ma se la exeed se ha qualche opzionale Non mi dispiacerebbe. ;)

domenica 6 novembre 2016, 11:23

Forse l'usato riesco a strapparlo anche a un po' meno di 21..proverò a 19 ma credo che l'accordo si troverà a 20..secondo voi è un buon prezzo? Io volevo spendere max 18 ma per quest'auto ho visto che i prezzi sono ancora abbastanza alti.

domenica 6 novembre 2016, 11:48

Se l'usato è in ottimo stato con bracciolo i-activsense è un affare a 20k,è ancora in garanzia.ciao vedi tu quello che puoi fare :)

domenica 6 novembre 2016, 17:12

Si l'usato è in uno stato impeccabile, aldilà del graffio dul cerchio posteriore. Ha il bracciolo ma non so dell'iactivesense (cosa serebbe nello specifico?)

domenica 6 novembre 2016, 17:43

I-activsense è un opzionale (bsm)monitoraggio punti cechi (rcta)allarme in retromarcia avviso cambio corsia (scbs)frenata automatica sotto i 30 km./h.fari a led automatico e controllo abbaglianti ciao.

domenica 6 novembre 2016, 19:01

Sinceramente non lo so

martedì 8 novembre 2016, 1:09

A 20.5 rappresenta un buon affare secondo voi? Oppure conviene andare sul nuovo e magari scegliere qualche accessorio in meno e andare di evolve?
Rispondi al messaggio