Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Obbligatorio Leather Pack per I-Activsense Pack, vi risulta?

venerdì 6 gennaio 2017, 9:06

Salve a tutti, sono nuovo del forum e la mia compagna sta valutando l'acquisto di una CX-3 Exceed 2.0 4WD AT con navigatore e l'I-Activsense Pack.

Il concessionario il giorno dopo avergli fatto il preventivo l'ha ricontattata dicendo che per avere l'I-Activsense Pack deve obbligatoriamente mettere il Leather Pack con i sedili in pelle bianca misto alcantara grigio. A lei non piacciono e vorrebbe quelli di serie in pelle nera misto tessuto e gli sembra molto strano che un pacchetto che riguarda sistemi per la sicurezza costringa ad installare i sedili in pelle bianca.

Vi risulta?

Grazie a tutti e buona giornata

Re: Obbligatorio Leather Pack per I-Activsense Pack, vi risu

venerdì 6 gennaio 2017, 9:43

Se é AT allora é esatto, quella combinazione comprende anche il leather pack, il perché non è dato a sapersi...
Se fosse MT invece sarebbe il contrario, non si può avere il leather pack senza avere l'activesense. Mah!

venerdì 6 gennaio 2017, 9:52

Grazie mille del chiarimento. Peccato perchè i sedili in pelle bianca sono particolari e possono non piacere, mentre l'I-Activsense Pack lo trovo molto utile.

venerdì 6 gennaio 2017, 13:54

Gia`. L'activesense e` abbastanza indispensabile, e` il plus della macchina...
io sono stato "costretto" a prendere il leather pack perche` volevo il cambio automatico E l'activesense, di mio avrei preferito il tessuto.
Ma, anche grazie alla "cortese pressione" della consorte :lol: , devo dire che alla fine e` la scelta esteticamente migliore, e` un vero spettacolo!

venerdì 6 gennaio 2017, 17:19

Purtroppo si trattano i due pacchetti separati ma venduti assieme... Pensa ke io volevo solamente la pelle, e mi hanno costretto a prendere anke i activesense...

sabato 11 febbraio 2017, 22:46

Anche io volevo solo sedili in pelle e ho dovuto prendere entrambi...cmq la mia non ha cambio automatico ma é awd
Rispondi al messaggio