Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Ravvivare il Forum sulla CX3

mercoledì 18 gennaio 2017, 15:36

Mi sembra che il Forum sulla CX3,sia,ultimamente,un pò spento!Bisogna cercare di ravvivarlo con argomenti nuovi e nuove impressioni di chi,la CX3 ,già la possiede. Grazie a tutti

Re: Ravvivare il Forum sulla CX3

mercoledì 18 gennaio 2017, 18:49

E' normale, passata la novità rimangono quasi solo le lamentele....... :D

mercoledì 18 gennaio 2017, 21:25

Quanti Km hanno le ns CX3.
La mia (anzi di mia moglie) 6200 Km e 8 mesi di vita.
Le vostre?

giovedì 19 gennaio 2017, 1:01

La mia, immatricolata luglio 2016, 12000 km e spicci...
Ad ora tutto ok.

giovedì 19 gennaio 2017, 10:13

che modello hai? Raccontaci qualcosa. Le tue informazioni ed i tuoi consigli sono preziosi.Grazie

giovedì 19 gennaio 2017, 10:16

Che modello possiedi? Quali sono i lati positivi e quali,quelli negativi di questa vetture che hai riscontrato? Io sto aspettando che me la consegnino i primi di febbraio.Grazie

giovedì 19 gennaio 2017, 12:42

1.5 D Exceed.
L'unico problema riguarda il maledetto DPF e le sue stramaledette rigenerazioni. A 5800 Km avevo il livello dell'olio al 30% e sull'asta gia' ben sopra la X. Al venditore avevo detto il tipo di percorso che avrebbe fatto ma mi disse che non c'erano problemi. Infatti.
Ovviamente sapevo a che cosa potevo andare incontro e di certo non mi spaventa cambiare l'olio una volta in piu'. Ed e' quello che ho fatto. Mi sono cambiato l'olio guardando bene le specifiche e preoccupazione rientrata.
Detto questo, come penso qualsiasi auto, qualche miglioria potrebbe essere fatta. Probabilmente pecche di gioventù. Ma pienamente soddisfatto. La ricomprerei senza ombra di dubbio.

venerdì 20 gennaio 2017, 10:03

Ma la custodia portaocchiali in alto,sopra allo specchietto retrovisore interno,è comune a tutti i modelli di CX3?

venerdì 20 gennaio 2017, 13:28

Nella mia c'e. Non so nelle altre versioni.

venerdì 20 gennaio 2017, 14:31

Grazie. Un'altra cosa;tu che ce l'hai già;sotto il cofano motore è montato il pannello in feltro fonoassorbente? Ne ho viste alcune che ne erano sprovviste. Il bagagliaio è davvero così piccolo come dicono?Non c'è assolutamente la possibilità di montare il ruotino di emergenza?
Argomento bloccato