Come lo scorso anno, anche per il 2018 il sito tedesco auto-motor-und-sport preannuncia per la CX-3 un "leggero facelift" in maggio. Cosa da prendere con le dovute cautele ovviamente, visto che ne parlano solo loro e non trovo riscontri altrove. Se così fosse, potrebbe trattarsi di un nuovo aggiornamento. A livello personale mi farebbe piacere se intervenissero come segue: - motore 2 litri a benzina da 165 CV anziché 150 (come per la "3"); - disponibilità del tetto apribile, come per gli USA ed Australia; - impianto audio Bose di maggiore qualità; - stop alla Luxury Edition, oltretutto solo diesel: per tutte le Exceed l'interno in pelle marrone dovrebbe essere un optional alternativo a quello in pelle bianca, così come la regolazione elettrica con memorie per i sedili. Chissà che qualcuno ai piani alti di Mazda non mi ascolti! Nel caso dovrebbero anche premere presso qualche produttore di pneumatici affinché metta finalmente in produzione una copertura M+S 215/50 per i cerchi standard da 18 pollici!
LUCCO100 ha scritto:...ops, alla lista aggiungerei anche i sensori si parcheggio anteriori...
Che sono molto utili per i non molto alti come me. Se fosse possibile un diverso disegno dei porta oggetti e un cassettino portamonete non lo vedrei male.
Speriamo che facciano anche delle modifiche tecniche in maniera che possano eliminare i problemi che attualmente affliggono i modelli diesel che noi già possediamo.