Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo preventivo CX-3
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 12:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Roma
@Ermentario

Be’ Con l’Audi ne hai fatti di km...Riguardo alla mia riflessione sopra del 1.8 che ne pensi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 13:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Genova (GE)
Infatti sono molto soddisfatto dell'A3. Mi è costato molto venderla, e ancora un po' di tristezza me la fa quando ne vedo una in giro... Mi rendo anche conto che non necessariamente la CX-3 durerà così a lungo, anche se conto almeno in 200.000 / 250.000 km (sempre che poi non divento ricco nel frattempo, e la cambio prima, ma non essendo diventato ricco nei primi cinquant'anni non credo che lo diventerò nei secondi).

Sulla 1.8L sono molto curioso. Per motivi che ho spiegato nel mio post di presentazione, per me è stato molto importante poter avere in breve tempo l'auto nuova. Attendere la disponibilità del 1.8L poteva essere un problema, anche perché ora si sanno i tempi, ma a luglio era tutto vago. Grossomodo mi attendevo che sarebbe costata uguale (c'erano già alcuni listini esteri), bisognava vedere se avrebbero applicato gli stessi sconti. MA, prima di tutto, per abitudine non compro computer o auto appena uscite, perché non c'è statistica sull'affidabilità. Sul 1.5L, basta studiarsi bene qui i post, si sanno quali sono i problemi ricorrenti e quindi, se dovessero disgraziatamente capitare, almeno si può essere preparati. Il 1.8L non dovrebbe essere poi così diverso... ma chissà? Sono molto curioso di sapere le prestazioni: potrebbero essere un pelino meglio del 1.5L.

Ex Rover 214i 75 CV

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 15:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

@Ermentario

Riguardo al discorso Mazda io la sto’ considerando perché escludendo le altre japponesi che come design non mi piacciono e le tedesche per quello che offrono o paghi un botto per Audi o Bmw oppure ti becchi il plasticone della VW...con 25k mi Prendevo un T-Roc con la metà dei optional e senza pelle con un frullino da 1.0 su 115 TSI che secondo me durerà poco, paragonato al 2.0L aspirato a 121cv della Mazda come affidabilità e prestazione non c’è paragone, pensa a un T-Roc 1.0 115cv con 4 pax full load in salita in montagna...io credo di aver deciso per la configurazione nel primo post, spero che dall’altro concessionario mi leva ancora qualcosa, quello a Roma mi ha tolto i classici 3000 Mazda.

Comunque la prendo con Advantage e tra tre anni passo a CX-5 Actiive-X :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 20:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Genova (GE)
@pakal, sono d'accordo. Io ero arrivato ad avere "in finale" la scelta tra CX-3 e Audi Q2. Quest'ultimo più costoso di circa 4.000 € perché a me non interessavano tanti optional, altrimenti la differenza sarebbe stata superiore.

Ex Rover 214i 75 CV

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2018, 21:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Tra Q2 e T-Roc come design preferisco di gran lunga T-Rock ma per quello che offre come motori e interni non fa per me, l’unico che avrei preso in considerazione e’ il TSI 1.5 150cv che beve come un bavarese e senza alcun optional e parlo di sicurezza non di cagate avrebbe superato di gran lunga il mio budget.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 12:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: ROMA
Ciao...secondo me l' unico difetto della CX-3 è proprio che è piccola...abbiamo preferito andare in vacanza con la Juke che è risultata + spaziosa...siamo in 4.
QUindi come unica macchina...ci penserei bene.
Poi..il prezzo che ti hanno proposto non mi sembra molto conveniente

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 15:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

@gargasecca

Considera che noi in vacanza andiamo sempre in aereo e poi noleggio la
Macchina non amiamo fare viaggi lunghi in macchina e avendo i biglietti aerei a poco lavorando in Alitalia ci conviene.

Per il prezzo mi hanno tolto i classici 3000 euro della campagna Mazda attuale ma devo andare ancora da un concessionario amico vediamo che tira fuori lui di prezzo.

Su che prezzo ti basavi?

Questo è l’estratto in sintesi: (sono indeciso ancora se mettere il Leather Pack o no devo provare sia audio con e senza sub e valutare la capienza in più senza sub) quindi ballano 1500€ e forse lascio anche il colore base bianco e risparmio ancora devo valutare bene ste due cose ancora.

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 15:29 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ma guarda...noi siamo stati in Sardegna 2 settimane...non un viaggione...ma con la Juke siamo andati anche in Valle d'Aosta 2 anni fa per 10gg quindi sicuramente + bagaglio.
La CX-3 carica poco, ma questo lo sapevo già.
Io ho preso una km 0 a fine maggio...ci ho fatto poco meno di 5mila km e ci esco in bicicletta...considera vengo da una 320d touring e nel baule ci entra la metà delle cose.
Per recuperare spazio ho tolto tutto il polistirolo dove è affogato il subwoofer...
La mia è la Exceed 1.5 diesel...con vernice e Navigatore...e rispetto al listino mi hanno tolto 5mila euro...quindi è venuta 21900 con barre sul tetto, bulloni antifurto, passaggio incluso e bollo pagato fino al 31/12...ma ripeto è una km 0 immatricolata il 30 marzo 2018 con nessun km a corredo, quindi secondo me puoi spuntare qualcosa, specialmente se prendi il modello senza restyling (che ho scoperto ha in + appunto l' impianto Bose).

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 16:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Stiamo parlando di due cose diverse non paragonabili come prezzo, Benzina vs Diesel e km0 vs Nuovo.

Adesso il 1.5L sarà un Best Buy a km0 perché è uscito il 1.8L, io devo andare sulla benza per i prossimi tre Anni e se mi trovo bene passo a Skyactive-X

Per quanto riguardo lo spazio devo vedere bene con e senza sub, comunque ripeto noi non viaggiamo in auto preferiamo l’aereo, al massimo qualche gitarella 2/3 ore da Roma e viaggiamo ancora molto leggeri.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2018, 18:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mica vero...il diesel costa di più...exceed costa di più...e recuperi con il km 0.
Di listino la mia veniva 26920euro...e dovevi aggiungere le barre e i bulloni originali...altri 280euro...quindi parliamo di 27200...più ho recuperato 7mesi di bollo...
Mi pare che il preventivo che hai fatto fare è ben più basso come listino ma ben più alto come prezzo finale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora