SexyCX ha scritto:
Buonasera.
Firmato il contratto poche ore fa.
Scartato il modello diesel, dopo che mi è stato detto non sarà più inportato in Italia , ho fatto il grande salto!!
Cx3 integrale 150 cv ,2 anni 24000 km, fantasticamente rossa fiammante con tutto quello che può avere l'auto come optional . È forse anche qualcosa di più poiché è un mercato tedesco e li da loro la versione Exceed si chiama Revolution.
Ho notato una usb sulla fine del tunnel anche per i sedili posteriori che la Exceed che avevo provato non aveva, e anche i sedili in pelle ,oltre che riscaldabili hanno pure la funzione supporto lombare con due memorie.
Altra cosa che forse è diversa dalle italiane e che la radio ha anche il vano CD oltre alle due solite porte usb .
Anche il pacchetto fumo che in Italia non mi pare esista nemmeno.
Monta i 4 stagioni su cerchi da 18 un po diversi dai soliti , ma cmq sempre cromati è molto belli.
Le conoscenze della zio si sono rivelate fruttuose e mi hanno chiesto circa 3000 euro in meno di una simile, in Italia.
Ho dovuto però occuparmi da privato della vendita dell'auto vecchia che però non è stata un grosso problema in quanto l'ho piazzata ad un operaio della ditta a cui già l'avevo promessa da tempo.
Consegna a casa e immatricolazione presso la motorizzazione,a loro carico.
Tutto online,video tramite whatsapp... Semplicissimo.!
Adesso spero di entrarne in possesso prima della fine dell'anno, anche se ci si potrà girare ben poco con tutti questi vincoli..
Non vedo l'ora..
Ciao a tutti.
Ciao.
E complimenti per la scelta.
I sedili con il supporto lombare ci sono anche nella mia, che e' ufficiale Italia.
Stesso dicasi per il piatto CD.
Mi manca la USB posteriore.. Sarebbe la felicità di mia figlia!!
Del pak fumo, sebbene non me ne possa fregar de meno, credo che sia ormai raro da trovare anche su altri marchi.
E una rarità credo.
Paolo.