spennacchiotto ha scritto:
Torno ora dal concessionario che l'ha vista di persona:
L'ha trovata molto bella e ha parlato di una sensazione di qualità superiore a quella di CX5
Presentazione per l'Europa al salone di Ginevra (primi di marzo)
Commercializzazione da maggio.
mi ha anche detto che Mazda sta valutando l'ipotesi di importare solo la versione diesel; spero non sia così, ma se lo fosse non perderò nemmeno il tempo di andarla a vedere
Penso sia normale che il concessionario dica che l'auto che a breve dovrà vendere è molto bella e qualitativamente valida. Lo dicono un po' tutti i concessionari. Mi è capitato di sentirlo alla Ford un paio di mesi prima del restyling della Focus ("E' bella! E' da vedere. Le foto in internet non rendono), Oppure alla Opel all'imminente lancio della Mokka. ("Un auto superiore alle altre di pari settore") O alla Toyota che in tutti i modi cercava di far apparire splendida quell'orrenda ed anonima plancia dell'Auris...
Quindi del fatto che il concessionario dica che la CX-3 è una bella auto lo accetto fino a quando non la vedrò con i miei stessi occhi.
In merito alla notizia che da noi dovrebbero arrivare solo il diesel potrei anche crederci. Potrebbe dipendere dal fatto che la cilindrata benzina che propongono non è idilliaca per il nostro paese. Oppure che non hanno sufficienti auto per soddisfare tutte le richieste pervenute dall'Europa.