martedì 18 ottobre 2016, 23:40
scusate ho l'auto da poco e non ho capito come funziona bene la chiave, ovvero, quando accendo l'auto, la lascio in moto, mi allontano con la chiave con me, a circa 20 metri ho notato che l'auto rimane accesa, ma è normale?? non dovrebbe spegnersi? il raggio d'azione è piu ampio?
mercoledì 19 ottobre 2016, 5:58
Ma figurati, che senso ha? si chiudono le porte ad auto spenta
mercoledì 19 ottobre 2016, 6:41
come che senso ha? se mi allontano di qualche metro e qualcuno sale dentro se la porta via!
mercoledì 19 ottobre 2016, 12:18
Intendevo che non è cosa usuale scendere dalla macchina lasciandola per distrazione accesa e se non è distrazione ma è cosa voluta sarebbe una seccatura che si spegnesse autonomamente.
L'auto accesa funziona anche senza chiavi vicino allo spegnimento del motore però non la puoi più riaccendere se non rivvicinandoti con la chiave
venerdì 28 ottobre 2016, 12:52
Se qualcuno saltasse in auto e scappasse e questa si spegnesse improvvisamente, la cosa sarebbe potenzialmente pericolosa, potrebbe causare un incidente. L'auto non si deve mai spegnere da sola! Potrebbe capitare anche al proprietario, di lasciare le chiavi fuori dall'auto e partire!
Come detto, poi non la si può riaccendere, ma , se non ce la si vuol far rubare, non si deve lasciarla aperta e accesa!