Buongiorno. Sono un nuovo iscritto e non del tutto felice. A fine novembre , dopo lungo tampinamento, sono riuscito ad errivare in possesso di una Cx3, nella sua versione full tranne che per il famoso colore rosso. 150 cv awd carplay ,Bose, isense bla bla bla ...comprata in concessionario con il sistema mazda premium .La macchina va benissimo ed avendo 11000 km e meno di un anno di vita e' davvero intonsa.Ci sono andato in montagna e al ritorno sotto una nevicata con i fiocchi , ha dimostrato che la tenuta e' davvero come i propietari la descrivono: strabiliante . Il vecchio prpietario mi aveva assicurato che faceva quasi i 14 a litro e in questi mesi ho appurato che e' vero. I miei giramenti di balle sono iniziati a gennaio quando dal listino la versione e' magicamente sparita ed ha lasciato il posto ad un futuro restyling cx3 121 2wd. Sul sito della mazda a novembre non c'era niente che potesse far supporre un uscita di produzione cosi rapida e in concessionaria ,a dicembre,nessuno mi ha ventilato l'ipotesi che mi sarei comprato un'auto che da li ad un mese non facevano piu. Visto che mia moglie per quest' auto sbavava da mesi ,visto e considerato che un 150cv usato e' introvabile in italia, visto che il vecchio propietario e' un amico di lunga data ,sapevo come guidava e anche sopratutto come la trattava , piaceva infondo pure a me anche se non era l'unica awd che avrei preso in considerazione per un eventuale cambio,constatato che come detto va' davvero benissimo, probabilmente l'avrei trattata ugualmente con il venditore ma , facendomi forte di un motivo in piu' per non lasciarci tutti i soldi che voleva . Pero' ,per come si sono comportati in Mazda , le balle mi girano lo stesso!!!!
PaoloMazda. Milano.