Ciao. L anno scorso, di questi tempi ero all incirca nelle tue attuali condizioni. La Mazda2 già l avevo, ma un bontempone ha pensato bene di sfasciarmela. Quindi una volta che il carrozziere l ha rimessa, più o meno, in strada ho cercato velocemente una sostituta. La scelta della famiglia e stata per la Cx3. La mia quella della trazione integrale per quelle volte che andiamo in montagna ( mai riuscito nemmeno una maledetta volta,questo inverno!!!). E in un concessionaria di Grosseto ho casualmente trovato quella che poi ho preso. Ho valutato il nuovo, la cx3 trazione anteriore con il sistema di disattivazione dei cilindri, per capirci la 121 cv. Ed ero li per prendere quella. Poi e uscita una di due anni davvero come dicevo io e ho approfittato. Per lo spazi interno tra la vecchia m2 e questa non ti credere ci sia chissà quanta differenza. Il baule non e per niente spazioso. Se sei in viaggio in tre, ok... Di più fai fatica . Ma e' l unica cosa che mi rode un po. Tuto il resto e' ampiamente più godibile. Ho conosciuto un proprietario, da gennaio di MazdaCx3 121 cv in officina, e lui arrivava da una golf di non so più che serie. Ed era contentissimo. LucianoSP.
_________________ Mazda CX3 2litri AWD. 2/2019
|